Myrta Merlino ricorda l’amatissima mamma: la somiglianza è impressionante | FOTO

Myrta Merlino ha voluto ricordare la madre nel giorno della Festa a lei dedicata, l’immagine è pazzesca: sono identiche. 

Myrta Merlino ha mostrato a sorpresa una foto della madre che ha letteralmente lasciato tutti senza parole, la conduttrice è praticamente identica a lei: sono due gocce d’acqua.

myrta merlino madre
La bellissima conduttrice, Myrta Merlino, mostra la madre, sono identica (Instagram @myrtamerlino) Ecodibasilicata.it

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di scrivere un ricordo commovente nel giorno della Festa della Mamma e la foto che ha pubblicato ha letteralmente spiazzato tutti.

Myrta Merlino condivide un’immagine della madre, sono identiche

E’ la prima volta che Myrta Merlino pubblica una foto della sua mamma da quando conduce Pomeriggio Cinque, per questo la giornalista ha davvero lasciato tutti senza parole. Il ricordo che ha scritto è dolcissimo, ma tutti sono rimasti colpiti dalla somiglianza che ha con la madre.

mamma di myrta merlino
La mamma di Myrta Merlino, il ricordo della giornalista (Instagram @myrtamerlino) Ecodibasilicata.it

La mamma di Myrta Merlino oggi non c’è più, ma la giornalista ha voluto ricordarla in un giorno speciale, ha condiviso questa bellissima fotografia che ha appeso in casa sua. Come si vede dallo scatto Myrta è davvero identica a sua madre, ha la stessa espressione, la stessa forma del viso e il medesimo profilo.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque nel giorno della Festa della Mamma ha pubblicato questo scatto e uno in cui lei è con i suoi figli e ha detto di aver voluto ricordare la sua mamma “che tutto mi ha insegnato, tranne come vivere senza di lei”, ma anche il momento in cui lei è diventata madre, emozionante e spaventoso. Poi ha voluto fare un augurio a tutte le madri che hanno lottato per fare giustizia per  i loro figli o vittime di femminicidi.

E’ noto come per Myrta Merlino la violenza di genere sia un tema di cui discute spessissimo a Pomeriggio Cinque. E mentre la stagione televisiva si prepara a volgere al termine, presto il programma di Canale 5 chiuderà i battenti per fare spazio al palinsesto estivo, si vocifera che la giornalista a settembre sarà sostituita. Pare che gli ascolti del programma che un tempo conduceva Barbara D’Urso siano stati piuttosto deludenti e l’azienda del Biscione voglia correre ai ripari.

Si dice che ci sarebbe già un nome per sostituire la Merlino, Cesara Buonamici, anche lei giornalista e volto noto Mediaset. Dopo l’esperienza al Grande Fratello l’azienda starebbe pensando di affidarle il programma pomeridiano di Canale 5. Per il momento, però, sono solo supposizioni senza alcuna conferma.

Impostazioni privacy