Myrta Merlino, fuga da Mediaset: pronta a tornare Barbara D’Urso

Myrta Merlino sempre più lontana da Mediaset, pronta a tornare Barbara D’Urso sulla rete di Pier Silvio Berlusconi. Ecco tutte le indiscrezioni.

In questi giorni sono circolate molte voci e indiscrezioni sulla permanenza di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque e alla Mediaset. La conduttrice su cui Pier Silvio Berlusconi ha puntato tutto non ha ottenuto il successo sperato dalla rete. Il programma non è infatti migliorato rispetto alle precedenti edizioni affidate alla D’Urso.

Myrta Merlino via da Mediaset? La D'Urso è pronta
Myrta Merlino lontana da Mediaset ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Negli ultimi giorni Dagospia.it ha anche lanciato un’indiscrezione: un addio anticipato al pubblico di Canale 5. Una vera e propria fuga da Mediaset? Ma ecco cosa sta succedendo nel dettaglio qui di seguito subito nel prossimo paragrafo. La decisione che dovrà prendere la Mediaset e la Merlino.

Myrta Merlino lascia il lavoro per una fuga familiare: cosa succede a Mediaset

Come abbiamo appena detto Myrta Merlino pare lascerà prima Pomeriggio Cinque. La conduzione di Myrta terminerà il 30 maggio, ma non sarà questo il giorno in cui finirà la trasmissione. Infatti, il programma continuerà ad andare in onda fino a metà giugno per altre due settimane e alla conduzione probabilmente ci sarà Giuseppe Brindisi che ha già sostituito la Merlino.

Ora però la conduttrice si trova lontana da Mediaset, più precisamente in fuga da Milano.  Infatti, è andata in Salento, e insieme al compagno Marco Tardelli sta passando delle giornate in riva al mare, proprio come riporta Nuovo: un weekend all’insegna di sorrisi, emozioni e ricordi. Con loro anche i figli di lei Giulio e Pietro, mentre era assente Caterina che studia all’estero. La famiglia si è riunita per festeggiare il compleanno di Myrta.

Myrta Merlino e la fuga da Milano
Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque per una vacanza (Instagram @myrtamerlino)
Ecodibasilicata.it

Questo è uno dei momenti in cui Myrta ha staccato lasciando il collega Giuseppe Brindisi alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Molti la criticano e ricordano come Barbara D’Urso non saltava mai una puntata, neanche quando stava male ed aveva la febbre. La Merlino però non si paragona a nessuno, ma cosa le riserva il futuro a Mediaset?

Proprio lei ha ammesso: “Fare Pomeriggio Cinque è stata una rivoluzione, ho dovuto cambiare radicalmente il modo di fare televisione.” Non si sa ancora però se la conduttrice sarà riconfermata dalla Mediaset a Pomeriggio Cinque oppure se la rete stia cercando novità da portare nel pomeriggio di Canale 5. Myrta Merlino potrebbe restare a Pomeriggio Cinque oppure Pier Silvio potrebbe pensare di affidarle un programma completamente diverso, ma è ancora presto per saperlo ora.

Impostazioni privacy