Myrta Merlino costringe Marco Tardelli a farlo: dopo Pomeriggio 5, dove è stata beccata la coppia

Myrta Merlino costringe Marco Tardelli a fare un’esperienza insolita: dopo Pomeriggio 5, ecco dove è stata avvistata la coppia.

La giornalista Myrta Merlino, conduttrice del programma tv di attualità Pomeriggio 5, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, ha portato il compagno Marco Tardelli, ex calciatore della Juventus e della Nazionale italiana, in un luogo popolare ma per un’esperienza insolita. Quest’ultimo ha seguito la compagna un po’ di controvoglia, ma accettato comunque di sottoporsi a una prova molto “particolare”.

Myrta Merlino e Marco Tardelli si dedicano ad un'esperienza speciale
Myrta Merlino, Marco Tardelli e l”esperienza insolita: dopo Pomeriggio 5 sono stati avvistati qui (Foto Ansa) – EcodiBasilicata.it

L’esperienza che la coppia ha voluto fare in un momento di relax, fuori dagli studi televisivi, è stata in un locale, in compagnia di alcuni amici, tra cui c’erano la dj e insegnate di Amici Anna Pettinelli e la giornalista e conduttrice tv Paola Saluzzi.

Niente di proibito o scabroso, tutto è avvenuto in pubblico, ripreso dalle telecamere della stessa trasmissione Pomeriggio 5 e poi condiviso anche sui social. Ma cosa hanno fatto Myrta Merlino e Marco Tardelli per suscitare tanto clamore? Scopriamolo qui di seguito.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, dove sono andati dopo Pomeriggio 5

La giornalista Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli, insieme a un gruppo di amici, sono andati a cena nella famosa pizzeria di Gino Sorbillo, a Napoli, dove vengono preparati i piatti più buoni della città. L’evento di per sé non è nulla di eccezionale, se non per il tipo di pizza che hanno voluto provare, tra i gusti classici.

Myrta Merlino prova la pizza all'ananas
La conduttrice, insieme al compagno e alcune amiche, ha provato la pizza all’ananas (Instagram @myrtamerlino) – EcodiBasilicata.it

Si tratta di quella all’ananas, lanciata negli Stati Uniti e che è arrivata anche in Italia, perfino in una pizzeria tradizionale e prestigiosa come quella di Gino Sorbillo. Per testare questo insolito tipo di pizza, Myrta Merlino ha portato in pizzeria anche le amiche Anna Pettinelli e Paola Saluzzi. Tutti ad assaggiare il piatto preparato dalle sapienti mani del celebre pizzaiolo, con una ricetta personalizzata.

Il gruppo di amici è stato ripreso dalle telecamere e intervistato dall’inviato di Pomeriggio 5. Al microfono, Marco Tardelli non sembrava particolarmente entusiasta. “Farò questo sacrificio”, ha affermato. Poco convinta anche Anna Pettinelli, che ha ammesso di essere prevenuta verso la pizza all’ananas.


Alla fine della cena, tutti hanno apprezzato le pizze classiche. Quando si è trattato di dare i voti alla varietà all’ananas di Sorbillo, Myrta Merlino ha dato un 7, Anna Pettinelli 5, mentre Paola Saluzzi addirittura un 9. Non pervenuto invece Marco Tardelli. Il video della cena è stato condiviso dal profilo Boomerissima su X.

Impostazioni privacy