Mya Montrucchio compie 16 anni: identica a mamma Alessia Mancini, due gocce d’acqua

Tanti auguri a Mya, la figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, per il suo sedicesimo compleanno: la foto di famiglia è toccante.

Tanti successi professionali ma anche nella vita privata per Alessia Mancini, che ha da poco festeggiato il compleanno della piccola Mya. Sono arrivati i ‘preziosi’ 16 anni per la figlia dell’ex storica letterina di Passaparola, che ha già incantato tutti con la sua bellezza. Secondo la maggior parte dei fan la somiglianza con la mamma è netta ma per qualcuno c’è anche molto del papà in lei.

alessia mancini figlia
Chi è Mya, la figlia di Alessia Mancini. Credits: Instagram @alessiamanciniofficial – Ecodibasilicata.it

Compleanno in famiglia per la figlia maggiore di casa Montrucchio, nello scatto condiviso sui social dai suoi genitori si vedono anche mamma Alessia, papà Flavio e suo fratellino Orlando. Circa vent’anni di relazione per la showgirl e per il presentatore, che non hanno mai smesso di giurarsi amore eterno. All’interno del mondo dello spettacolo sono poche le coppie, e di conseguenza le famiglie, che possono vantare la loro stessa durata, specialmente quando entrambi sono così tanto protagonisti sotto i riflettori.

Oggi Flavio Montrucchio continua ad essere protagonista all’interno del piccolo schermo mentre sua moglie ha deciso di prendersi del tempo per sé e per la sua famiglia. Sui social continua a dimostrare di essere una chef d’eccezione, non perdendo occasione di condividere succulenti ricette e preziosi consigli di cucina.

Festa di compleanno a casa Montrucchio-Mancini, la figlia Mya compie 16 anni

Tanti auguri, dunque, alla giovane Mya, che proprio lo scorso 10 aprile ha festeggiato il prestigioso traguardo de 16 anni. Ancora un po’ di pazienza e potrà essere considerata un adulta. Grande soddisfazione anche per i suoi cari che non possono che essere felici di vederla crescere bella e in salute. Il sorriso regalato dalla figlia d’arte la dice lunga sul suo carattere gentile e sulla sua dolcezza.

Famiglia Alessia Mancini
Buon compleanno Mya, figlia di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini. Credits: Instagram @alessiamanciniofficial – Ecodibasilicata.it

Insomma, papà Flavio e mamma Alessia hanno certamente fatto un ottimo lavoro. Cosa che hanno replicato anche con il fratello minore Orlando che di anni ne ha invece 9, è nato l’8 aprile del 2015. Compleanno certamente speciale anche per la showgirl che nel 2021 ha ricevuto una notizia che nessuno vorrebbe sentire. Poco dopo i quarant’anni la starlet ha infatti scoperto di avere un tumore all’utero.

Nel 2021 ha quindi deciso di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico e oggi sembra stare nettamente meglio. Merito certamente dei suoi figli e anche dell’amore della sua vita, la coppia si è conosciuta nel 2003 e da quel momento non si è più separata.

Impostazioni privacy