Mirko Brunetti, Perla Vatiero non gli dà tregua: la confessione dopo il GF – Video

Mirko Brunetti e Perla Vatiero, lei non gli dà tregua e lo costringe a farlo: ecco la confessione della coppia dopo il GF, il video è virale.

La storia d’amore tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero è stata uno degli argomenti principali attorno a cui è ruotata l’edizione del Grande Fratello. I due ragazzi, che avevano già partecipato a Temptation Island e si erano lasciati dopo 5 anni d’amore, hanno praticamente tenuto in piedi gran parte del reality con il loro riavvicinamento, che alla fine si è concluso nel migliore dei modi.

mirko perla confessione
Mirko Brunetti e Perla Vatiero, lei non gli dà tregua e lo costringe a farlo: la confessione dopo il GF – Fonte: Instagram @perla_vatiero
@mirkobrunetti_ – ecodibasilicata.it

Dopo essersi ritrovati insieme nella casa del GF e nonostante la presenza di Greta Rossetti, infatti, la loro alchimia e la loro sintonia sono state talmente forti da farli ritornare sui loro passi per dare una seconda possibilità al loro amore. Mirko è stato eliminato dal gioco dopo soli 20 giorni dall’ingresso di Perla, ma nonostante questo è stato comunque uno dei protagonisti dello show.

Spesso è entrato in casa per avere confronti con lei, poi a San Valentino è ritornato a vivere nella casa per qualche giorno ed è lì che tra lui e la sua ex è scattata ufficialmente di nuovo la scintilla. Ora che il GF è finito, i due sono sempre insieme e stanno condividendo molti dei loro momenti di coppia sui social, dove sono seguiti da milioni di persone che si sono appassionate alla loro storia.

Nelle ultime ore Perla ha fatto anche una particolare confessione in un video diventato già virale. A quanto pare la vincitrice del Grande Fratello non sta dando tregua a Mirko da quando sono usciti dal programma.

Mirko e Perla dopo il GF: il video diventa virale, cosa sta accadendo tra i due

Mirko e Perla sono una delle coppie del momento e sono seguiti da milioni di persone perché hanno appassionato il pubblico con la loro storia. Ora che il Grande Fratello si è concluso, i due stanno cercando di dare una seconda opportunità al loro amore. A quanto pare, però, Perla vuole proprio dare tregua a Mirko e lo ha dimostrato in un video pubblicato nelle ultime ore.

MIrko Perla dopo GF
Mirko e Perla fanno la spesa insieme dopo il GF: lei lo ha costretto, il video è imperdibile – Fonte: Instagram @perla_vatiero – ecodibasilicata.it

Nel video si vede Mirko che cammina nel parcheggio di un centro commerciale con in mano una busta: “Ragazze ve l’avevo detto che lo avrei costretto a fare la spesa oggi. Non è finita qui, dobbiamo ancora comprare tante cosine”, dice Perla che intanto lo sta riprendendo. Mirko è visibilmente annoiato da questo impegno, ma sta al gioco e risponde con ironia dicendo che ha fame.

“Amore dai, ora compriamo qualcosa da mangiare e poi si cucina, sei contento? Ti mancavo?”, lo incalza poi Perla facendolo ridere. A quanto pare, dunque, i due ragazzi sono tornati ai ritmi di sempre nonostante la grande popolarità e anche se hanno deciso di non convivere per il momento, stanno trascorrendo davvero tanto tempo insieme.

La loro sintonia è ancora molto evidente, proprio come lo era all’interno della casa del Grande Fratello, tanto che moltissime persone avevano capito fin dall’inizio che prima o poi sarebbero tornati insieme. Vi piacciono come coppia?

Impostazioni privacy