Mirko Brunetti e Perla Vatiero, idillio finito dopo il GF? La foto che allarma

La coppia formata da Mirko e Perla continua a incuriosire chi li ha conosciuti al Grande Fratello e ancora prima a Temptation Island.

Terminato il reality, i concorrenti del Grande Fratello si muovono in direzioni diverse: c’è chi rinsalda le amicizie e c’è chi invece preferisce “snobbare” gli ex compagni, come ad esempio sta accadendo tra Sergio e Stefano.

mirko e perla in crisi
Mirko e Perla quando erano al GF (Instagram @perla_vatiero) Ecodibasilicata.it

In quanto a coppie, sembra proprio che Sergio e Greta siano diventati inseparabili, e anche Mirko e Perla hanno più volte condiviso il loro ritrovato amore coi fan. In una recente intervista tra l’altro, avevano fatto capire di voler formalizzare ancora di più l’unione, con una convivenza e forse anche col “fatidico sì”. Ma sembra che qualcosa stia già cambiando.

Spunta una foto sui Social e tutti pensano che tra Mirko e Perla l’amore sia già finito

Non è trascorso molto tempo da quando Mirko e Perla si sono nuovamente dichiarati il loro amore. Un sentimento che è riuscito a superare grandi sfide, come i tradimenti e le relazioni “extra” avvenute durante la partecipazione a Temptation Island e al Grande Fratello.

tra mirko e perla è finita
Il post di Mirko Brunetti che ha innescato dubbi (Instagram @mirkobrunetti_) Ecodibasilicata.it

Mirko e Perla, però, oltre a essere una coppia di fidanzati, è anche un duo di personaggi famosi, e adesso devono pensare anche alla loro carriera. Non a caso già si vocifera di un loro ritorno proprio a Temptation Island, perché Mirko ha già dichiarato che stavolta vorrebbero “non commettere gli stessi errori”. In attesa di vederli – forse di nuovo sugli schermi, ci si deve “accontentare” di seguirli sui social.

E infatti proprio da un post pubblicato da Mirko emerge un dubbio. Nel post, un fan chiede a Mirko quando rivedrà Perla (di recente si erano concessi un weekend romantico n.d.r) e l’ex gieffino risponde così: “Non riuscivamo ad incastrare alcuni nostri impegni e abbiamo sfruttato questa settimana per stare insieme ma spero già queto weekend di rivederci”.

La dichiarazione sembra un po’ confusa: Mirko e Perla riescono a frequentarsi oppure no? E soprattutto, se il loro amore è così grande, perché dovrebbero esserci dei problemi a vedersi poco spesso? Queste e altre domande se le stanno ponendo certamente i fan dei cosiddetti “perletti”, anche perché forse la risposta di Mirko potrebbe celare una strategia. Ovvero quella di una nuova “crisi” che giustificherebbe la partecipazione a Temptation Island. Non resta che stare a osservare come evolveranno le cose, ma c’è chi sostiene che l’idillio tra Mirko e Perla sia già finito.

Impostazioni privacy