Michelle Hunzinker la notizia che nessuno poteva aspettarsi: è durato pochissimo questa volta

Michelle Hunziker, la notizia che lascia tuti sconvolti è proprio questa: ecco i dettagli e le curiosità sulla vicenda.

Una delle donne che con il suo talento innato verso il mondo dello spettacolo e la sua bellezza disarmante ha stregato moltissimi telespettatori e non solo, è proprio Michelle Hunziker. In molti la definiscono una donna solare e piena di talento soprattutto alla conduzione, ma in pochi sanno che dietro il suo sorriso si nasconde tutt’altro. Ecco cosa si è venuto a scoprire qualche giorno fa.

michelle hunziker notizia
Brutta notizia su Michelle Hunziker: cosa è stato detto (ecodibasilicata.it)

Il successo di Michelle è avvenuto proprio negli studi di Buona Domenica, dove giovanissima si è aggiudicata la vittoria del concorso di bellezza. Questo, successivamente, le ha permesso di partecipare ad altri programmi come I Cervelloni, Mai dire lunedì, Zelig oltre al Festivalbar 2002 e Festivalbar 2003. 

Pian piano, si è aggiudicata l’amore e l’apprezzamento di milioni di telespettatori, arrivando a condurre la terza stagione del suo one-woman show Michelle Impossibile sotto la regia di Roberto Cenci. Uno dei programmi, però, che le ha regalato molto successo, è stato il tg satirico di Striscia la notizia, insieme a Gerry Scotti, uno dei suoi più grandi amici oltre che colleghi.

Circa la vita sentimentale, invece, ci sarebbe molto da dire. La donna è stata legata al cantante Eros Ramazzotti da cui ha avuto una figlia Aurora, alla quale è molto legata e che l’ha resa nonna del piccolo Cesare, uno degli amori più grandi per la conduttrice. Per ben dieci anni, poi, la donna è stata sposata con Tomaso Trussardi da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste ma proprio lo scorso anno, con una nota Ansa, ha informato il pubblico della fine della relazione.

Michelle Hunziker il segreto tenuto nascosto: ecco di che si tratta

Nonostante la bella Michelle Hunziker appaia sempre solare e ironica, dietro il suo sorriso si nasconde un grande segreto che riguarda la sua vita sentimentale. Qualche tempo fa, la donna era stata vista in compagnia di un uomo che, a quanto pare, sembrava essere il suo nuovo compagno. Il suo nome è Alessandro Carollo, di professione osteopata. Nonostante un inizio con i fiocchi, i due pare che si sono definitivamente lasciati. 

hunziker carollo segnalazione
Secondo la Marzano, sarebbe finita tra Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo. Credits: Instagram @deianiramarzanoofficial (ecodibasilicata.it)

Proprio l’esperta di gossip Deianira Marzaro, lo ha comunicato tramite il suo profilo Instagram. E, secondo alcune fonti del magazine Chi diretto da Alfonso Signorini, c’erano già stati molti sospetti sulla fine della relazione.

Infatti, in una intervista rilasciata all’editoriale, la donna aveva deciso di non rispondere a nessuna domanda che riguardava Alessandro Carollo. Il motivo poteva essere quello di proteggere la propria famiglia dal gossip. 

Impostazioni privacy