Michelle Hunziker, prova per la prima volta una sensazione unica: “È calda morbida e….”

Michelle Hunziker lascia tutti senza parole: la conduttrice non può non condividere la sua ‘prima volta’ qui, cosa ha detto.

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con la sua competenza e professionalità innata, è proprio la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi, risultando tra le conduttrici più apprezzate all’interno del mondo dello spettacolo. Ultimamente, la showgirl ha provato per la prima volta una cosa sconvolgente: andiamo a vedere di cosa si tratta nel corso del nostro articolo.

Michelle Hunziker confessione
Michelle Hunziker sorprende tutti: cos’è successo – credit ansa – ecodibasilicata.it

Il successo per Michelle inizia da giovanissima, grazie allo spot pubblicitario Cotonella, a cui fa subito seguito la sua partecipazione a Miss Buona Domenica, dove si aggiudica la vittoria. Da quel momento in poi, viene scelta a partecipare a diversi programmi tv come I Cervelloni, un programma con Pippo Baudo, e la famosa trasmissione Mai dire lunedì. 

Man mano che cresce sempre di più la sua fama, Michelle si fa conoscere anche per le sue doti da conduttrice, tanto che Mediaset le affida diversi show tutti con una buona percentuale di share. Tra questi possiamo citare alcuni come Colorado, Michelle Impossibile che quest’anno è giunta alla terza stagione e il famoso TG satirico Striscia la notizia insieme al suo amico Gerry Scotti.

Circa la vita sentimentale, si può dire che quella di Michelle è piuttosto chiacchierata. Infatti, la prima storia d’amore è stata con Eros Ramazzotti, cantante di successo da cui ha avuto la splendida Aurora. Successivamente, è stata sposata con Tomaso Trussardi per ben dieci anni e dalla loro unione sono nate Sole e Celeste. Dopo un breve flirt con Alessandro Carollo, oggi la bella Michelle è nuovamente single. 

Michelle Hunziker ecco cosa ha provato durante il suo viaggio

Nel corso della sua splendida carriera, Michelle Hunziker ha lasciato tutti senza parole con il suo essere molto attiva sui social raccontando attimi della vita quotidiana, associati a quelli della sua carriera e dei suoi backstage all’interno di vari programmi televisivi. Ultimamente, ha sorpreso proprio tutti con un momento davvero sorprendente della sua vacanza.

Michelle Hunziker vacanza
Michelle Hunziker in vacanza: cosa ha fatto sui social. Credit Instagram @therealhunzigram – ecodibasilicata.it

Proprio durante il suo viaggio all’insegna del relax, Michelle Hunziker ha rivelato ai suoi follower la sua prima volta nel deserto raccontando le sensazioni che si provano ad essere lì e a toccare la sabbia. “La prima volta nel deserto. La sabbia è calda e morbida e non appiccica”, ha scritto la conduttrice a corredo di questo scatto social. Una sensazione piacevolissima, da come si può chiaramente comprendere, che l’artista svizzera non ha potuto fare a meno di condividere con tutti.

Impostazioni privacy