Michelle Hunziker fisico mozzafiato, il suo segreto è uno solo: cosa fa davvero la showgirl

Michelle Hunziker continua a mantenersi in forma smagliante, il segreto della showgirl italo-svizzera per un fisico da paura

Con una carriera già trentennale, di fatto, alle proprie spalle, Michelle Hunziker è uno dei personaggi più longevi e amati del mondo dello spettacolo. La showgirl italo-svizzera è entrata nel cuore di tutti con le sue performance da conduttrice, inconfondibile e irresistibile nella sua verve e nel suo entusiasmo che da sempre la caratterizzano.

michelle hunziker segreto bellezza
Michelle Hunziker, il segreto per la sua forma pazzesca: una rivelazione chiara arriva dai social (Instagram: therealhunzigram) – Ecodibasilicata.it

Il Festivalbar, Zelig, Striscia la Notizia, Paperissima, Scherzi a Parte, soltanto alcuni dei programmi che l’hanno consacrata di fronte al grande pubblico, rendendo la sua presenza assolutamente imprescindibile. Così si spiegano il suo grande successo e l’affetto che i fan nutrono per lei, seguitissima anche sui social, al punto da essere uno dei personaggi televisivi nostrani più cliccati in assoluto con quasi 6 milioni di followers su Instagram.

Michelle, di recente, ha mandato in scena una nuova edizione di Michelle Impossible, il programma tutto suo che inseguiva da tanto tempo, e anche in questo caso non ha deluso le aspettative. Il suo sorriso, la sua classe e la sua eleganza non passano mai inosservati. E li ritroviamo anche fuori dal set in un fascino senza tempo, intramontabile.

Da modella, Michelle è stata apprezzatissima. Ma continua a mantenersi incredibilmente giovane. Sembrerebbe impossibile che abbia 47 anni, eppure è tutto vero. Ed è lei a mostrarci i suoi segreti di bellezza.

Michelle Hunziker, sollevamento pesi incredibile: muscolatura più tonica che mai e i risultati si vedono

Non soltanto i doni di madre natura, ma anche tanto lavoro sul proprio fisico. Di certo, Michelle è una di quelle che non si fermano mai, tra i suoi mille impegni. Ma serve anche dedicare un po’ di tempo all’allenamento in palestra. La visione regalata ai fan sui social lascia di stucco.

Michelle Hunziker allenamento
Michelle Hunziker, workout durissimo ma il lavoro in palestra paga: che curve (Instagram: therealhunzigram) – Ecodibasilicata.it

Michelle si mette alla prova con esercizi piuttosto duri. Eccola impegnata nel sollevamento pesi, con un bilanciere piuttosto pesante sulle spalle e piegamenti sulle gambe. Energia da vendere per la Hunziker, e a quanto possiamo vedere i risultati sono garantiti.

Fisico tonico e curve esplosive appaiono sotto la tuta aderente. Ancora una volta, l’eroina della tv non si smentisce mai e si conferma una delle bellezze più iconiche dei giorni nostri. Applausi a scena aperta, meritatissimi.

Impostazioni privacy