Michelle Hunziker di nuovo nella bufera: purtroppo quello che si dice è tutto vero

Michelle Hunziker torna a far parlare di sé sui giornali, la conduttrice è di nuovo al centro della bufera. Purtroppo ciò che si mormora in questi giorni è vero.

La svizzera non ha svelato nulla, ma le informazioni che arrivano sono tutt’altro che confortanti. Ma cosa è successo?

michelle hunziker bufera
Michelle Hunziker nella bufera: cosa sta accadendo. Credits: Instagram @therealhunzigram (ecodibasilicata.it)

Nata il 24 gennaio del 1977 a Soregno è arrivata in Italia giovanissima, facendosi conoscere a partire dal lato b per la pubblicità di un noto marchio di intimo. Ben presto però ci rendiamo conto che oltre l’aspetto fisico c’è molto di più. Infatti Michelle è una donna molto intelligente, brillante e ironica che al di là dello splendido aspetto viene fuori nel mondo dello spettacolo per le sue qualità umane.

Il debutto in televisione arriva come concorrente di Bellissima nel 1993, ma la grande chance ce l’ha nel 1995 quando conduce Mai dire gol. Da lì la strada è in discesa con tanti programmi condotti da Paperissima Sprint a Colpo di fulmine, quest’ultimo vero cult degli anni novanta. L’affermazione e l’esplosione arriva però nel 2000 quando su Italia 1 fa parte della squadra di Zelig in conduzione al fianco di Claudio Bisio.

Oggi però non vogliamo parlarvi della sua carriera, ma di una voce che si sta diffondendo che purtroppo non è di certo positiva.

Michelle Hunziker al centro dell’onda

Michelle Hunziker, in questo momento, è al centro di un’onda che fa molto rumore. Il pubblico ha dimostrato immediatamente grande preoccupazione nei suoi confronti, facendo notare un sincero affetto per quello che le accade anche lontano dagli schermi televisivi.

Su Diva e Donna si parla delle difficoltà che la conduttrice italo-svizzera sta affrontando. Anche se al momento Michelle non ha dato conferma pare proprio che la sua storia d’amore, iniziata non da molto, con il fisioterapista Alessandro Carollo sia giunta al capolinea. Ci sono alcuni indizi, riportati dal noto settimanale, che non lasciano scampo.

hunziker carollo fine amore
È finita tra Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo? Gli indizi. Credits: Instagram @dr.carollo (ecodibasilicata.it)

Il primo è che da alcune settimane nessuno dei due condivide sui social network scatti di coppia, cosa che ha fatto insospettire più di un fan. In più in una recente intervista, inoltre, la Hunziker ha specificato che questo “non è un momento in cui mi voglio esporre”. Inoltre, Diva e Donna ha mostrato delle foto esclusive in cui la vediamo al centro di Milano piuttosto imbronciata.

Infine, pare che Michelle non indossi più l’anello che portava da quando, nel novembre scorso, aveva parlato della sua storia d’amore. Sicuramente presto arriveranno altre informazioni che confermeranno o ribalteranno questa ipotesi.

Impostazioni privacy