Melissa Satta, dolce bacio per il compleanno ma il fortunato non è quello che i fan si aspettavano

Nel 38esimo compleanno di Melissa Satta, showgirl e conduttrice, mancano gli auguri più attesi, ed è caccia allo scoop.

Dai social spuntano sempre indizi interessanti e agli occhi più attenti non sono sfuggiti i particolari delle foto pubblicate da Melissa Satta, in occasione del suo trentottesimo compleanno.

melissa satta crisi con berrettini
Melissa Satta in uno scatto social – Ecodibasilicata.it – Fonte: Instagram @melissasatta

Molti i messaggi di auguri, da parte di amici e affetti e anche da parte dei numerosissimi fan. Il profilo Instagram della showgirl ne vanta quasi 5 milioni. La showgirl è al centro delle attenzioni di chi è a caccia di novità e indiscrezioni inedite, e il compleanno di Melissa è stato un input molto intrigante.

Cos’è successo al compleanno di Melissa Satta? Le indiscrezioni e il possibile scoop

Proprio questo compleanno, infatti, è stato definito “da single”, perché all’appello mancano gli auguri più importanti: quelli di Matteo Berrettini, il tennista e compagno di Melissa. I due si erano conosciuti a Miami, grazie ad alcuni amici in comune, e a dispetto di tutte le previsioni avevano iniziato una relazione.

compleanno di melissa satta
Il bacio a Melissa Satta non è chiaramente da parte di Berrettini – Ecodibasilicata.it – Fonte: Instagram @melissasatta

La showgirl ha compiuto 38 anni e sui social si vedono tanti momenti della festa. Ma la ex velina non ha ricevuto stories o auguri e Berrettini sembra scomparso. Le voci che tra i due si sia rotto qualcosa si fanno sempre più insistenti, perché già durante la trasmissione Citofonare Rai Due il giornalista aveva osato affermare “i due non arrivano a San Valentino”.

Il tutto mentre Simon & The Stars stava effettuando previsioni astrali e riguardo al segno dell’Ariete (il segno zodiacale di Berrettini n.d.r) aveva affermato che sarà un periodo molto difficile, contraddistinto da dubbi e ripensamenti. In fondo anche nel sito di Fabrizio Corona, DillingerNews, la notizia è apparsa a caratteri cubitali: “La storia è agli sgoccioli“. E anche la stessa Melissa Satta, nello studio di Belve, ha dovuto placare le accuse secondo cui le performance del tennista sarebbero compromesse proprio a causa della loro crisi sentimentale.

Sempre secondo Corona, siamo già ai livelli di affermazioni che non sono più pettegolezzi o ipotesi, ma un dato di fatto. E l’assenza social di Berrettini sarebbe forse la prova definitiva. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele, con Berrettini che aveva ammesso pubblicamente a Repubblica che Melissa non era una “semplice distrazione”, ma gli eventi di questi ultimi giorni smentiscono le intenzioni di Berrettini.

Insomma, le casualità cominciano a essere davvero troppe e mettendole in fila emerge una verità che forse fatica a venire a galla, ma che prima o poi emergerà con tutta la sua potenza.

Impostazioni privacy