Meghan Markle, la rivincita contro la sorellastra: perché sono ai ferri corti da anni

La duchessa del Sussex vince una battaglia contro la sorellastra durata anni. Ecco cosa è successo alla famiglia di Meghan Markle. 

Meghan Markle, recentemente conosciuta con il titolo di duchessa del Sussex, è sempre stata al centro del mirino di scandali e polemiche nazionali sin dal suo ingresso nella famiglia reale inglese. La Megxit, termine coniato dalla stampa del Paese, si riferisce proprio al distacco dei Sussex dai Windsor di Buckingham Palace, con il successivo trasferimento della coppia negli Stati Uniti per occuparsi della crescita dei due figli.

Meghan Markle sorellastra
Meghan Markle: la duchessa vince la battaglia contro la sorellastra (Foto ANSA) – Ecodibasilicata.it

Dal momento del suo avvicinamento al principe Harry, le vicende personali di Meghan Markle sono diventate di dominio pubblico. I rapporti familiari con il padre, l’infanzia difficile e i primi ruoli nel mondo del cinema della futura duchessa, sono apparsi su tutti i tabloid del mondo, dividendo la popolazione tra sostenitori e accusatori. La simpatia generale nei confronti della duchessa è nettamente diminuita dal momento in cui la coppia reale ha deciso di allontanarsi dalla propria Patria.

Harry e Meghan, per il momento, oltre a rilasciare numerose interviste per raccontare il loro punto di vista sulla vicenda, partecipare ad eventi, programmi televisivi e a concerti di beneficenza, hanno pochi progetti effettivamente conclusi. La duchessa del Sussex sta ancora cercando il suo riscatto personale dopo il periodo burrascoso in cui è stata coinvolta insieme al marito.

La duchessa ottiene la rivincita contro la sorellastra

Nei primi mesi di allontanamento dalla famiglia reale inglese, i duchi del Sussex avevano deciso di rilasciare un’intervista bomba con Oprah Winfrey, regina dei talk show statunitensi e icona della televisione-verità. Nell’intervista esclusiva, oltre ad accusare pubblicamente la famiglia reale inglese di razzismo, Meghan Markle puntava il dito contro alcuni membri della sua famiglia d’origine, come la sorellastra Samantha, la quale a sua volta aveva denunciato la duchessa per diffamazione.

Meghan Markle sorellastra cos'è successo
Cos’è successo tra Meghan Markle e la sua sorellastra (Foto ANSA) – Ecodibasilicata.it

Come riportato dal giornale statunitense People, Meghan Markle ha finalmente vinto la battaglia legale contro la sorellastra. La redazione del giornale è riuscita ad ottenere gli atti giudiziari depositati in tribunale, scoprendo l’avvenuta archiviazione del caso con pregiudizio. Nessun risarcimento previsto per la duchessa del Sussex, che si dovrà accontentare della certezza di aver avuto ragione di fronte alla legge. La sorellastra Samantha aveva stimato contro Meghan Markle il risarcimento di 75.000 dollari, in seguito alle numerose denunce di diffamazione.

Impostazioni privacy