Meghan Markle dolce mamma, la frase della figlia Lilibet Diana: “L’ha detto davvero”

La duchessa del Sussex Meghan Markle si mostra nelle vesti di una dolce mamma nei confronti della figlia Lilibet Diana. 

Da molti mesi Meghan Markle è la protagonista indiscussa di tutti i tabloid internazionali. La duchessa del Sussex è tornata alla sua routine d’origine, caratterizzata da eventi mondani, scatti dei fotografi, interviste e progetti ambiziosi. Dopo lo stop dovuto dalla vicinanza con Buckingham Palace, Meghan Markle è pronta ad abbracciare la sua rinascita.

Meghan Markle figlia
Meghan Markle: stupisce tutti la sua versione “dolce mamma” (Foto ANSA) – Ecodibasilicata.it

Nonostante il successo oltreoceano, le polemiche sul comportamento dei Sussex non accennano a placarsi. In seguito all’annuncio della malattia di re Carlo III e di Kate Middleton, il principe Harry e la sua consorte non hanno mostrato particolare interesse nei confronti dei membri della monarchia inglese. Dopo il distacco ufficiale dai Royals, per Harry e Meghan è iniziato un periodo di gelo.

L’ormai irrecuperabile distacco tra i Sussex e i Windsor, è stato confermato dal recente evento organizzato a Londra in occasione degli Invictus Games. Il principe Harry, chiamato a inaugurare la gara, non ha potuto incontrare il padre e il fratello, che non erano presenti. Anche la duchessa del Sussex ha preferito non presenziare all’evento, conscia di non essere particolarmente gradita in terra inglese.

Meghan dolce mamma: la rivelazione su Lilibet Diana scioglie il cuore

Il distacco con Buckingham Palace è ricaduto anche sui figli dei Sussex, Archie e Lillibet Diana. I due bambini non hanno alcun rapporto con la famiglia d’origine del padre e sono attualmente seguiti dalla madre di Meghan, Doria Ragland, figura molto presente nella vita dei due ex reali.

In occasione del viaggio della coppia in Nigeria, la duchessa ha avuto modo di parlare del suo rapporto con la piccola Lillibet Diana ai bambini incontrati durante le visite agli asili del Paese. Dal racconto traspare un grande orgoglio di Meghan nei confronti della figlia e della sua crescita.

Meghan Markle rivelazione figlia
La dolcezza di mamam Meghan nei confronti della figlia (Foto ANSA) – Ecodibasilicata.it

La duchessa ha raccontato ai bambini presenti di provare un enorme tenerezza e dolcezza nei confronti della piccola di casa Sussex. Inoltre, Meghan ha confessato di essersi commossa di fronte alla frase “Mamma, mi vedo in te”, pronunciata casualmente dalla figlia mentre la teneva in braccio.

Nonostante Lillibet Diana si riferisse al riflesso di se stessa negli occhi della madre, la duchessa ha voluto dare un significato molto più profondo e spirituale alle parole della figlia, lasciando trasparire un rapporto intenso e viscerale con Lillibet Diana.

Impostazioni privacy