Meghan come Diana, le parole di Harry sconvolgono tutta la famiglia Reale

A quanto pare nella Royal Family inglese la storia si ripete di continuo. Ad oggi infatti sembra che Meghan assomigli sempre più a Diana.

In molti hanno sempre notato una certa somiglianza tra la duchessa di Sussex e Lady D. Il principe Harry in particolare ha spesso paragonato sua moglie, Meghan Markle, alla sua defunta madre, ma non molti sembrano d’accordo con lui.

Meghan come diana
Meghan Markle è davvero così simile a Lady D?- Ansa- Ecodibasilicata.it

Tuttavia il principe ha espresso una certa delusione quando la sua famiglia non ha riconosciuto alcuna somiglianza tra le due donne, ma andiamo a vedere meglio cosa è successo.

Meghan sempre più simile a Lady D: Harry è sconvolto

Harry e Meghan hanno iniziato la loro relazione nel 2016, e già nell’anno successivo Meghan è apparsa sulla copertina di Vanity Fair con il titolo “Wild About Harry”.

Somiglianza tra Lady D e Meghan
Lady D- Ansa- Ecodibasilicata.it

Questo ha suscitato critiche all’interno della cerchia di Harry, compresi il principe William e la principessa Kate. Nel suo libro “Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors”, Tom Bower ha spiegato: “Da quando l’articolo di Vanity Fair aveva aumentato i sospetti dei Cambridge nei confronti di Meghan, l’attrice ha scoperto che i suoi vicini di Kensington Palace avevano ancora meno tempo per lei.”

Harry aveva presentato Meghan alle sorelle di Diana, Jane e Sarah, e alla sua migliore amica Julia Samuel, sperando che vedessero somiglianze tra Diana e Meghan. Tuttavia, è rimasto deluso quando nessuno ha condiviso la sua opinione, ritenendo che la vulnerabile madre non avesse nulla in comune con la sua fidanzata. Inoltre, molti pensavano che Meghan non si sarebbe adattata alla famiglia reale. Questo disagio è stato espresso anche da Charles Spencer, fratello di Diana, che, su richiesta di William, ha consigliato a Harry di riconsiderare la sua fretta di sposarsi.

Sebbene attualmente estraniato dalla famiglia reale, Harry sembra aver risolto le tensioni con lo zio Charles e la sorella Lady Jane, che lo hanno sostenuto al decimo anniversario degli Invictus Games. Al contrario, altri membri della famiglia reale hanno mantenuto le distanze.

Harry ha parlato delle somiglianze tra Meghan e Diana anche nella docuserie Netflix della coppia in cui ha rivelato che: “Molto di ciò che Meghan è, è così simile a mia madre. Ha la stessa compassione, la stessa empatia, la stessa sicurezza. Ha questo calore in lei”.

Il principe ha poi continuato dicendo: “Accetto che ci saranno persone in tutto il mondo che saranno fondamentalmente in disaccordo con quello che ho fatto [separandomi dalla famiglia reale] e con il modo in cui l’ho fatto, ma sapevo che dovevo fare tutto il possibile per proteggere la mia famiglia, non volevo che la storia si ripetesse”.

Gestione cookie