Mediaset non risparmia nemmeno C’è Posta per Te: si ferma anche Maria. Quando tornerà

C’è Posta per Te sta per subire un cambiamento all’interno del palinsesto televisivo di Canale 5. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

C’è Posta Per Te è tornato con una nuova edizione. Si tratta di uno dei programmi più apprezzati di Canale 5. Anche quest’anno, Maria De Filippi sta facendo un ottimo lavoro. Basta guardare gli ascolti per rendersi conto dell’interesse che lo show continua a suscitare nel pubblico. Stando ai palinsesti, però, la trasmissione sta per andare incontro a una battuta d’arresto.

Cambiamento nel palinsesto Mediaset
C’è Posta per Te non andrà in onda: arriva lo stop di Mediaset (Instagram @cepostaperteufficiale) – ecodibasilicata.it

I fedeli fan, purtroppo, dovranno fare a meno dell’appuntamento del sabato sera. Dietro a questo cambiamento, ovviamente, c’è una ragione bene precisa. Ecco quando tornerà ad emozionare gli spettatori di Mediaset.

C’é Posta per Te non va in onda: ecco cosa sta succedendo

C’è Posta Per Te sta avendo un forte impatto sul pubblico. Si tratta di un programma in grado di trasmettere emozioni sinceri. Le storie raccontante fanno piangere, riflettere e sorridere. I protagonisti si aprono con gli spettatori, mettendo in evidenza il loro punto di vista e affrontando divergenze di vecchia data. Maria De Filippi, come sempre, ha il compito di aiutare queste persone. Non si limita a condurre, ma si cala nel ruolo di mediatrice.

Arriva lo stop a C'è posta per te
Modifiche in arrivo nei palinsesti Mediaset: quando tornerà C’è Posta per Te (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Nonostante il numero elevato di ascolti, Canale 5 ha deciso di modificare i palinsesti televisivi. Sabato 10 febbraio non ci sarà la consueta puntata serale. I fan, di conseguenza, dovranno rinunciare al tanto atteso appuntamento. Tale scelta non è stata presa a cuor leggero. C’è una motivazione precisa, impossibile da ignorare. Questa data, infatti, corrisponde alla finale del Festival di Sanremo.

L’anno scorso la rete aveva adottato una strategia diversa perché, per la prima volta, le trasmissioni non avevano subito alcun cambiamento. Adesso, sembra essere tornata sui suoi passi. Per fortuna, non bisognerà attendere molto per vederla tornare sul piccolo schermo. La gara canora ha la durata di una sola settimana. La prima puntata andrà in onda il 6 febbraio, mentre l’ultima il 10. Di conseguenza, dopo questo piccolo blocco, tutto tornerà alla normalità. Il successivo appuntamento è previsto per il 17 febbraio.

I più nostalgici, però, non saranno costretti necessariamente a rinunciare al loro show preferito. Sulla piattaforma di Mediaset Infinity, infatti, è possibile recuperare le puntate passate. Non è necessario alcun abbonamento a pagamento. È sufficiente iscriversi con un account gratuito e usufruire della propria connessione per la visione. Potrebbe essere una valida alternativa per le persone che non sono interessate al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy