Mediaset cambia idea, Federica Panicucci “trasloca”: perché la conduttrice si sposta

Svolta inaspettata per Federica Panicucci che presto diventerà la padrona di casa di un nuovo talk show: con lei un altro volto noto della tv.

Dopo qualche giorno di vacanza, anche Federica Panicucci è pronta a dare vita ad un 2024 memorabile. Nuove avventure professionali attendono la padrona di casa delle reti Mediaset che sembra in procinto di ottenere una nuova trasmissione.

Nuova trasmissione, Federica Panicucci
Federica Panicucci in tv, nuova trasmissione in arrivo – (Foto: Instagram @federicapanicucci) – (Ecodibasilicata.it)

Relax a Dubai per lei rigorosamente in compagnia del suo uomo, l’imprenditore milanese Marco Bacini. I due stanno insieme da circa sette anni e nonostante qualche frizione, come hanno ammesso loro stessi in prima persona, oggi hanno trovato la chiave per andare d’amore e d’accordo. Partner che non vede l’ora di accompagnarla in questa sua prossima avventura.

Era il 2006 quando la Panicucci lasciava la Rai per fare il suo ritorno in Mediaset, era già successo a fine anni novanta, e da quel periodo ha avuto la fortuna e il piacere di condurre alcune delle trasmissioni più amate. Oggi, però, per lei è nuovamente arrivato il momento di dare una svolta alla propria carriera. Già annunciato anche chi sarà il suo futuro compagno di viaggio.

Nuova trasmissione per Federica Panicucci, ecco di cosa si tratta

Cambio di scenario per la nota presentatrice Toscana, è nata a Cecina a pochi passi da Livorno, che non saluterà Mediaset ma che sarà presto protagonista di una nuova trasmissione: dopo la lunga collaborazione con Canale 5 ed Italia 1, la Panicucci è pronta a sbarcare su Rete 4. Il nuovo talk show, oltre ad un compagno di viaggio del tutto inedito, ha già annunciato quello che sarà il suo nome.

Quando va in onda Mattino Quattro
Mediaset cambia tutto, svelata la nuova trasmissione di Federica Panicucci – (Foto: Ansa) – (Ecodibasilicata.it)

Grande appuntamento per gli amanti della televisione italiana, in particolare dei talk show, perché a partire dall’11 marzo andrà in onda Mattino Quattro. Stando a quanto si apprende da TvBlog, si tratterà di una specie di spin-off di Mattino Cinque e andrà in onda proprio una volta terminato l’appuntamento su Canale 5. All’interno della trasmissione si parlerà soprattutto di ciò che attualmente succede nel mondo.

La showgirl che ha debuttato nel 1987 come centralinista di Portobello, come anticipato, non sarà sola in questo progetto ma un altro volto conosciuto della televisione italiana le farà compagnia. Al suo fianco ci sarà infatti Roberto Poletti, noto opinionista già di Mattino Cinque e altre trasmissioni di punta del piccolo schermo. L’inedita coppia non vede l’ora di conoscere quelli che saranno i loro primi risultati.

Impostazioni privacy