Matrimonio a prima vista Italia 2024, spoiler clamoroso: altro che passione, cosa accade in camera da letto

La nuova puntata di Matrimonio a prima vista promette scintille: problemi intimi per la coppia che non riesce a lasciarsi andare.

La dodicesima stagione di Matrimonio a prima vista è appena cominciata ma già promette scintille. Il format, le cui origini appartengono alla Danimarca, ha fatto il proprio debutto nella televisione italiana nel 2016 e da quel momento è diventato uno dei programmi di punta per quanto riguarda l’intrattenimento nostrano.

Anticipazioni matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista, arrivano i primi spoiler. Credits: Instagram @realtimetv – Ecodibasilicata.it

Non per niente si è deciso di realizzare la bellezza di due stagioni l’anno: una buona notizia per il pubblico che non vede l’ora di scoprire cosa succederà alle coppie protagoniste di questa avventura. Sebbene al termine di quello che è vero e proprio esperimento sociale siano poche le coppie che decidono di restare insieme, ogni anno sono tanti gli aspiranti mariti e le aspiranti moglie che sognano di partecipare allo show.

Qualcuno riesce a districarsi meglio all’interno del programma mentre altri proprio non riescono ad andare d’accordo con i partner assegnati, soprattutto quando si tratta di mettere da parte tutto e di dedicarsi all’intimità. In occasione della prossima puntata se ne vedranno delle belle, specialmente in camera da letto. Le anticipazioni sul futuro dello show sono già sulla bocca di tutti.

Problemi di letto per Matrimonio a prima vista: la coppia è già sull’orlo della crisi

Colpo di scena per lo show, che ha visto due partecipanti fare i bagagli ancora prima che terminasse la loro luna di miele. Niente più fede al dito per Brunetta ed Enrico che hanno deciso di abbandonare il progetto prima del tempo e di tornare alle loro vite. Questo non ha però scoraggiato la produzione, che ha quindi immediatamente deciso di dare in benvenuto ad un altra coppia che già promette scintille.

anticipazioni matrimonio a prima vista italia prossima puntata
Cosa accadrà nella prossima puntata di Matrimonio a prima vista Italia. Credits: Instagram @realtimetv – Ecodibasilicata.it

Due new entry sono quindi pronte a quest’esperienza: i nomi sono quelli di Fabio ed Ilaria. Coppia spumeggiate che si è però già trovata a fare i conti con alcune divergenze, soprattutto da parte di lui che non sembra gradire particolarmente la compagnia della sua nuova fiamma. Se lei è sembrata da subito attratta dal suo uomo, lui è apparso decisamente più restìo a lasciarsi andare.

Insomma, sarà una luna di miele tutta da seguire per i due che sembrano già pronti a fare i conti con un’intimità che stenterà a decollare. Chissà quale sarà la reazione di lei, oggi decisamente entusiasta, quando si accorgerà che suo marito non è ugualmente attratto. Riuscirà ad accendere in lui la passione o dovrà arrendersi alla realtà dei fatti? Solo il programma, in onda anticipatamente su Discovery, potrà rispondere a questa domanda.

Impostazioni privacy