Massimo Boldi, le sue figlie sono identiche a lui: chi sono e cosa fanno le tre bellissime donne

È uno degli attori italiani più amati dal pubblico. Massimo Boldi mostra le figlie sui social e i fan sono impazziti. 

Star dei cinepanettoni italiani e attore comico, Massimo Boldi è uno dei personaggi dello spettacolo più amati. La sua carriera da comico inizia sui palcoscenici dei locali, in cui si esibisce in numeri di cabaret insieme ad altri volti noti come Teo Teocoli. Dopo una lunga esperienza nei teatri, Massimo Boldi esordisce in televisione negli anni Ottanta, riscuotendo uno straordinario successo di pubblico.

Massimo Boldi e le figlie
(Foto ANSA) Massimo Boldi: spunta la foto con le figlie a Natale (www.ecodibasilicata.it)

La fama di Boldi cresce esponenzialmente nel momento in cui l’attore entra nel cast di pellicole come Sono fotogenico, diretto da Dino Risi, Eccezzziunale… veramente di Carlo Vanzina e Il ragazzo di campagna di Castellano e Pipolo. Nel 1986 Massimo Boldi incontra Christian De Sica sul set di Yuppies, film cult di quegli anni, prodotto e diretto da Carlo Vanzina.

Con Christian De Sica, Boldi stringe un sodalizio artistico destinato a durare fino al 2004, periodo in cui il duo è protagonista di una serie di commedie natalizie, chiamate cinepanettoni, prodotte da Luigi ed Aurelio De Laurentiis per la Filmauro. La coppia, diventata una delle più celebri del cinema comico italiano, interrompe la collaborazione professionale durante le riprese del film Natale in India. Recentemente, Massimo Boldi è impegnato nella produzione di alcuni sceneggiati televisivi per Mediaset con collabora in qualità di attore e produttore. 

Massimo Boldi e la foto con le figlie: i fan impazziti

L’attore è molto attivo sui social e ama condividere foto e video della sua vita professionale e privata con i fan. Il profilo Instagram di Massimo Boldi, vanta un seguito di 361 mila followers e le interazioni sotto i post dell’attore sono sempre elevate. Recentemente, Boldi ha pubblicato una foto natalizia in cui si mostra attorniato dalle splendide figlie.

Le figlie di Massimo Boldi
Massimo Boldi: Natale con le figlie (Foto Instagram @massimoboldi)  (www.ecodibasilicata.it)

Micaela, Manuela e Marta sono le tre figlie di Massimo Boldi, nate dal lungo matrimonio del comico con Maria Teresa Selo, scomparsa nel 2004 a seguito di un tumore al fegato. La più grande, Micaela, ha sempre preferito lavorare lontana dalla luce dei riflettori mentre, Manuela, ex speaker radiofonica, ha partecipato a diversi reality show come la settima edizione dell’Isola dei Famosi. Marta Boldi, la figlia più giovane dell’attore, è molto riservata rispetto alle due sorelle e si è recentemente laureata all’International School Writing all’Università Cattolica di Milano.

Impostazioni privacy