Marzo pazzo, tempesta all’orizzonte per questi segni zodiacali: un mese sfortunato

Niente buone notizie per te se sei di uno di questi segni zodiacali: marzo porterà sfortuna e grandi burrasche nella tua vita.

Ci sono quei periodi della vita in cui ci sembra proprio che niente riesca ad andare per il verso giusto. Tutto sembra remarci contro, tutto sembra mettersi di traverso per non farci succedere nella vita. Abbiamo la nuvoletta di Fantozzi che ci segue e non sembra che ci possiamo fare nulla. Tutto va male. Ecco: il mese di marzo sarà proprio uno di questi periodi nefasti per le persone di questi segni zodiacali. Questa volta la dea bendata vi ha proprio voltato le spalle!

segni zodiacali sfortunati
A marzo questi segni zodiacali sono sfortunati Ecodibasilicata.it

Non vi preoccupate, si tratta di modi in cui la vita vi mette alla prova: sta a voi cavalcare l’onda e rimettervi in carreggiata il prima possibile. Ecco che potete facilmente sperare che i mesi successivi saranno migliori di questo. Anche perché, a dirla tutta, ci vuole proprio: ecco che cosa potrebbe accadere a marzo per questi segni zodiacali.

Per questi segni zodiacali il mese di marzo non sarà affatto positivo: la sfortuna è dietro l’angolo

Attenzione alla sfortuna per questi segni zodiacali che nel mese di marzo si potrebbero trovare faccia a faccia con situazioni inaspettate e poco piacevoli che potrebbero metterli seriamente alla prova. Non fatevi abbattere, però, tempi migliori arriveranno per tutti e potranno davvero essere i vostri momenti.

segni zodiacali sfortunati
A marzo questi segni zodiacali sono sfortunati Ecodibasilicata.it
  • Leone: Niente buone notizie per il Leone affaticato sotto il peso delle responsabilità e delle fatiche lavorative e familiari. Ti sento stanco e senza energie e il mese di marzo non promette un recupero rapido.
  • Toro: Gli altri ti trovano proprio antipatico! Non riesci a far valere le tue ragioni senza litigare in questo mese primaverile in cui senti solo fastidio. Vorresti scappare su un’isola deserta e liberarti di tutti, ma forse potresti prenderti qualche responsabilità ogni tanto.
  • Sagittario: Le insicurezze rischiano di mangiarti e farti perdere più tempo di quanto vorresti in questo mese di marzo che si preannuncia complicato e faticoso già dalle prime giornate. Non farti abbattere da questo, però, fai buon viso a cattivo gioco e reagisci per non buttarti giù.

Quindi in conclusione, non fatevi prendere dal panico: i periodi “no” servono sempre ad imparare qualcosa di più su di noi, su chi siamo, sulla nostra personalità e su come affrontiamo le cose, soprattutto quelle brutte.

Impostazioni privacy