Maria Lodovica Lazzerini, chi è la fidanzata di Big Mama: la toccante dichiarazione

E’ lei la fidanzata di Big Mama: parliamo di Maria Lodovica Lazzerini, che si è lasciata andare a una toccante dichiarazione per la cantante

Tra i cantanti e artisti più in vista di questa 74esima edizione del festival di Sanremo non possiamo certo fare a meno di citare lei. Big Mama, infatti, sta facendo un debutto a dir poco strabiliante, riuscendo ad affascinare tutti noi e soprattutto a farsi amare in particolar modo dai più giovani grazie alla sua spigliata ironia ma soprattutto alla propria presenza scenica che non sembra mai venir meno.

Big mama dichiarazione fidanzata
Maria Lodovica Lazzerini, chi è la fidanzata di Big Mama: la toccante dichiarazione-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Insomma, in questi giorni tutti noi abbiamo avuto finalmente la possibilità di conoscere Big Mama in modo più profondo e soprattutto di poterla apprezzare in tutte le sue sfaccettature. Dalla parlata senza peli sulla lingua, al ritmo che sembra non abbandonarla mai: è una persona estremamente autoironica, come lei stessa si definisce, e soprattutto entusiasta di poter solcare il palco dell’Ariston.

Non a caso proprio lei è tra gli artisti che più si sta impegnando, con estremo divertimento, per prendere parte al cosiddetto festival di Sanremo. Eppure c’è qualcosa che potremmo ancora non sapere su Big Mama: per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. 

Big Mama, è lei la sua fidanzata

In questi giorni si è presentata a noi con il suo brano “La Rabbia Non Ti Basta Più”, dimostrando una sfacciataggine adorabile e soprattutto una voglia di dominare il palco senza precedenti. Ma non solo: perché, senza paura e senza mai aver imbarazzo, nel corso di questa prima metà del festival di Sanremo, Big Mama non ha mai mancato di esprimere la propria vicinanza e solidarietà alla comunità queer. Ed è proprio tra un’intervista e un’altra, che ha lasciato trapelare un dettaglio importante.

Big Mama fidanzata
Ecco la bellissima fidanzata di Big Mama-Credit Instagram sonoailo-Ecodibasilicata.it

Mentre, infatti, parlava del proprio brano e della sua nascita (ovvero dall’esigenza di comunicare un qualcosa, come detto da lei stessa), Big Mama ha parlato anche dei tanti pomeriggi e giornate passate in studio. Una sessione, però, che si è rivelata essere piuttosto veloce, grazie anche alla partecipazione di una persona speciale: parla della sua fidanzata, che lei stessa ha definito un’autrice bravissima ma anche molto utile nel costruire la melodia.

Ed è proprio l’aver scritto e costruito questo pezzo insieme alla sua fidanzata che, ogni sera, da la giusta forza a Big Mama di salire sul palco. Così, non è passata inosservata la dedica della ragazza, ovvero Maria Lodovica Lazzerini, sui social che ringrazia l’artista per averle permesso di entrare nella sua storia e di lasciarvi un pezzo di sé.

Impostazioni privacy