Maria De Filippi, scena agghiacciante ad Amici: spunta il video in cui insulta pesantemente una ragazza

Amici, Maria De Filippi insulta una ragazza: spunta il video della puntata, la scena ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco cos’è successo.

Maria De Filippi è al timone di Amici da oltre 20 anni, fin dalla primissima edizione che all’epoca si intitolava Saranno Famosi, e più volte negli anni ha dichiarato che il talent è il programma che le dà maggiore soddisfazione tra quelli che conduce, perché le permette di veder crescere dei giovani talenti.

Maria De Filippi sbotta contro ragazza Amici
Amici, Maria De Filippi sbotta con una ragazza e la insulta: spunta il video (Fonte: WittyTv) (ecodibasilicata.it)

Da sempre la conduttrice ha un rapporto molto diretto e intenso con gli allievi della scuola. Ogni anno cerca sempre di conoscerli nel profondo e instaura con loro un legame forte, tanto che con molti di loro poi c’è un rapporto che continua nel tempo. Impossibile non menzionare, a tal proposito, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, che sono rimaste davvero legate alla conduttrice.

Stesso discorso anche per Giulia Stabile, che è diventata molto cara a Maria, tanto da rimanere ad Amici come professionista e arrivare poi anche a condurre Tu Si Que Vales. Anche Irama, Sangiovanni e tanti altri ex allievi sono affezionati alla De Filippi e la ringraziano sempre per averli aiutati e affiancati durante il loro percorso televisivo.

Raramente è capitato, invece, che la conduttrice abbia avuto discussioni o problemi con gli allievi della scuola. È successo, ad esempio, con Valentin Dumitru, il ballerino di latino che fu quasi cacciato durante una puntata del serale nel 2020 per i suoi atteggiamenti ritenuti arroganti e poco educati.

Di solito è questo che fa arrabbiare Maria, infatti anche altre volte è capitato di vederla perdere la pazienza con gli allievi che si sono rivelati irrispettosi del lavoro della produzione o dei professionisti, o delle regole del programma. Nelle ultime puntate, ad esempio, la conduttrice è esplosa con una ragazza usando parole molto dure nei suoi confronti: ecco cos’è successo nel dettaglio, è spuntato anche il video.

Amici, Maria De Filippi insulta una ragazza: spunta il video, ecco chi è lei e cos’è successo nel dettaglio

Capita raramente di vedere Maria De Filippi perdere la pazienza nei suoi programmi, eppure qualche volta succede, soprattutto quando la conduttrice avverte che i concorrenti si comportano in maniera irrispettosa o poco trasparente nei confronti suoi e di chi lavora dietro le quinte. Ad Amici, ad esempio, è capitato nelle ultime settimane di vederla discutere con una ragazza in maniera molto diretta.

Lei è Lil Jolie, allieva di Rudy Zerbi, con cui la conduttrice ha avuto uno scambio molto duro nella puntata di domenica 10 dicembre. Lil è finita in sfida per decisione del suo insegnante dopo essere arrivata ultima nella gara cover giudicata da Ermal Meta.

Maria De Filippi insulta allieva Amici
Amici, Maria De Filippi sbotta contro Lil Jolie: cos’è successo – (Fonte: WittyTv) (ecodibasilicata.it)

La giovane artista è scoppiata in lacrime perché ha avvertito la scelta di Zerbi quasi come una punizione e, presa dall’ansia, si è anche lamentata dei pezzi che le sono stati assegnati. Questo ha fatto molto arrabbiare Maria De Filippi che, seppur in tono comunque affettuoso, ha fatto una strigliata a Lil, dandole più volte della ‘stupida’.

“Ma lo sai che sei proprio stupida, te lo posso dire? Ma perché non colleghi la testa, collegalo!”, è sbottata la conduttrice, “Ti sta dicendo che sei brava, vuole solo che tu lo faccia vedere e tiri fuori quello che hai dentro! Se esci vuol dire che c’è qualcuno fuori più bravo, ma questo può succedere tutti i giorni. Il tuo lavoro è cantare”, ha spiegato Maria cercando di far capire a Lil il motivo per cui Rudy l’ha messa in sfida.

@paradisiamo Copriti che fa freddo…🧣🦠 #pov #mariadefilippi #grandefratello #mirkoeperla #gretarossetti #perlavatiero #sararicci #beatriceluzzi ♬ suono originale – paradisiamo

La ragazza ha continuato a piangere anche dopo la puntata, ma poi si è chiarita con il suo insegnante in settimana e ha affrontato la sfida nella puntata della domenica, vincendola. Cosa ne pensate di questa vicenda?

Impostazioni privacy