Maria de Filippi, decisione senza precedenti ad Amici: dimostra ancora una volta il suo grande cuore

La novità su Maria de Filippi, dalla conduttrice una decisione senza precedenti ad Amici che dimostra il suo grande cuore. Tutte le informazioni.

Il talent Amici, ideato e condotto da Maria de Filippi, è diventato uno dei programmi più longevi della tv italiana, seguitissimo da un folto pubblico che ormai include diverse generazioni. Gli ascolti del talent sono molto alti sia nella fase finale, con programmazione serale, che in quella iniziale, trasmessa nei mesi precedenti con una fascia giornaliera pomeridiana durante la settimana e una puntata speciale alla domenica.

maria de filippi amici
Maria de Filippi e la decisione senza precedenti ad Amici, il suo grande cuore (Foto Ansa) (ecodibasilicata.it)

Per queste feste natalizie che stanno volgendo al termine, la conduttrice Maria de Filippi ha preso una decisione importante e senza precedenti per il programma. Un vero e proprio regalo di Natale che ha deciso di fare ai suoi allievi di canto e ballo.

Di seguito scopriamo di cosa si tratta, in che cosa consiste questo regalo e come l’hanno presa gli allievi di Amici. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Maria de Filippi e la decisione senza precedenti ad Amici, il suo grande cuore

Giunto alla sua 23a edizione, il talent musicale Amici è più in salute che mai, con un successo pubblico che continua anche dopo molti anni di trasmissioni. Gli spettatori seguono con passione le vicende dei giovani ballerini e cantanti alle prese prima con la formazione nella scuola di Amici e poi con la sfida nelle serate finali che decreteranno i vincitori nel canto e nel ballo.

Durante le vacanze natalizie il programma si è preso una pausa dalle trasmissioni, per il periodo festivo che porta sempre a un cambio di palinsesti ma anche per un altro motivo, molto importante.

maria de filippi amici
Ad Amici un inatteso regalo di Natale (Foto @amiciufficiale/Instagram) (ecodibasilicata.it)

La conduttrice Maria de Filippi, infatti, ha deciso di sospendere le registrazioni di Amici per un periodo più lungo, in modo da permettere ai giovani allievi di trascorrere il periodo di Natale con le loro famiglie. Non solo lo stop nei canonici giorni di festività, la conduttrice ha deciso di prolungare la chiusura anche nel periodo tra Natale e Capodanno, per dare delle vacanze più lunghe ai suoi allievi.

Questo è stato l’inatteso regalo di Natale di Maria de Filippi che ha reso felici e commosso i giovani ballerini e cantanti di Amici. Le registrazioni del programma sono riprese nei primi giorni di gennaio, per la puntata di domenica 7 gennaio che sarà la prima del nuovo anno. Se vi è mancato Amici in questo periodo di vacanza, non perdete la puntata di domenica.

Impostazioni privacy