Mare Fuori anticipazioni: il dramma cambierà la vita al protagonista, brutte notizie per lui

Mare Fuori è sicuramente una delle fiction Rai più seguite, ma cosa accadrà ai personaggi nei prossimi episodi? Dramma per un protagonista.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le fiction in onda su Rai Play più amate e seguite vi è sicuramente Mare Fuori che grazie ai suoi protagonisti riesce a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, ma cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Mare Fuori, anticipazioni: brutto colpo per un protagonista
Cosa succederà nelle prossime puntate di Mare Fuori? Anticipazioni (ecodibasilicata.it Fonte foto: RaiPlay)

Com’è noto, su Rai 2 è finalmente arrivata la stagione numero 4 della fiction Mare Fuori, attesissima dal pubblico e molto apprezzata. In poco tempo dall’uscita della quarta stagione, la fiction ha già avuto molto successo almeno su Rai Play, mentre su Rai 2 pare che lo share sia un po’ basso.

Ma cosa accadrà durante l’episodio in onda il prossimo 21 febbraio? Anzitutto è utile fare un breve riassunto delle puntate precedenti: i telespettatori hanno visto Rosa in crisi dopo aver provato ad ammazzare suo papà, mentre il Comandante e la direttrice proprio non riescono a trovare un accordo per la gestione dell’incontro tra la ragazza e Carmine. Edoardo, invece, riceve una visita che proprio non si aspettava, mentre Milos e Cucciolo provano a capire chi ha saputo della loro storia.

Mare Fuori, cosa accadrà nel prossimo episodio? Brutte notizie per un protagonista

Mare Fuori continua a far discutere i tanti telespettatori, ma cosa accadrà durante gli episodi in onda il prossimo 21 febbraio? Il titolo è La testa della lepre e anzitutto, i telespettatori vedranno Rosa che deciderà di allontanarsi sempre di più da Carmine.

Mare Fuori, anticipazioni: brutto colpo per un protagonista
Cosa succederà nelle prossime puntate di Mare Fuori? Anticipazioni (ecodibasilicata.it Fonte foto: RaiPlay)

Cardio, invece, proverà ad avvicinarsi ad Alina incuriosito dal mutismo, la giovane si affiderà al ragazzo. Nel frattempo Pino scoprirà che il suo lavoro è più complicato di quello che si aspettava. Donna Wanda, invece, intimorirà il Comandante, e tale azione peserà sulla sua consorte Consuelo.

Per quanto concerne, invece, la seconda puntata della fiction dal titolo Ragione e sentimento, i telespettatori vedranno il Comandante provarle tutte per capire chi ha aggredito sua moglie Consuelo. Carmine, invece, proverà a convincere Rosa a far parte di un programma protezione ma non sarà ascoltato.

Rosa, sempre più lontana dal ragazzo, proverà a trovare una soluzione drastica per riuscire ad allontanare Carmine sempre di più. Infine, Cucciolo sarà felicissimo di entrare a far parte della fazione di Rosa. Come di consueto, la fiction potrà essere vista su Rai 2 oppure in streaming sulla piattaforma online Rai Play.

Impostazioni privacy