Mare Fuori al via la 5° stagione: quando esce, cast e anticipazioni

Mare Fuori, al via la 5° stagione: cast, anticipazioni e quando esce, tutte le news che i fan della serie devono assolutamente sapere.

La quarta stagione di Mare Fuori si è appena conclusa, ma i fan sono rimasti con una serie di interrogativi ancora irrisolti. D’altra parte, molte situazioni sono rimaste ancora aperte dopo la quarta stagione e in tanti si chiedono di saperne di più.

Mare Fuori 5 quando esce anticipazioni
Quando esce Mare Fuori 5: anticipazioni e cast – Fonte: Ansa – ecodibasilicata.it

Edoardo è stato colpito alla testa da qualcuno ed è stato rinchiuso in una buca nel cimitero dov’è sepolta la famiglia Ricci. Chi è stato a tendergli l’agguato? E soprattutto, riuscirà a sopravvivere? Da quello che si è visto in puntata, sembrerebbe che il giovane boss sia stato ucciso e che dunque non lo ritroveremo nella prossima stagione, ma non possiamo dirlo con certezza.

Anche per gli altri personaggi ci sono numerosi interrogativi. Carmine Di Salvo, abbandonato da Rosa Ricci all’altare e allontanatosi con sua figlia Futura per entrare in un programma di protezione, tornerà anche nella quinta stagione o ha salutato definitivamente la serie? Sono queste e tante altre le domande che i fan di Mare Fuori si stanno ponendo nelle ultime settimane e molte di queste hanno già una risposta: scopriamo insieme tutte le ultime novità sulla serie!

Mare Fuori 5, cast, anticipazioni e quando esce: le novità per i fan della serie

Mare Fuori 5 ci sarà!  Stando alle indiscrezioni che circolano sul web, sarebbe prevista anche una sesta stagione, che dovrebbe essere l’ultima. Cosa accadrà, però, nella prossima stagione e soprattutto chi saranno i protagonisti?

Il primo a dire addio alla serie è stato il regista Ivan Silvestrini, che sarà sostituito da Ludovico Di Martino. Anche gli sceneggiatori cambieranno, per cui la serie avrà un team tutto nuovo che si occuperà della scrittura e della regia. Le riprese dovrebbero cominciare verso la fine della primavera, probabilmente a giugno, mentre le puntate arriveranno in tv con ogni probabilità nel 2025.

Mare Fuori 5 anticipazioni cast novità
Mare Fuori 5, Ivan Silvestrini dirà addio alla serie: ecco le altre anticipazioni e quando esce – Fonte; Ansa – ecodibasilicata.it

Ma chi saranno i protagonisti della quinta stagione? Non sappiamo ancora se Edoardo Conte e Carmine Di Salvo, interpretati da Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo, faranno ancora parte della serie, ma possiamo sicuramente dire che non torneranno il boss Salvatore Ricci, interpretato da Raiz, e l’avvocato D’Angelo, che nella quarta stagione è stato ucciso da Micciarella, anche se per ora la sospettata principale dell’omicidio è Silvia.

Sono ancora tante, dunque, le dinamiche rimaste aperte e non possiamo dire con certezza chi tornerà nella quinta stagione, ma soprattutto quali saranno i ruoli di tutti all’interno della storia. Rosa Ricci sarà la nuova boss del clan Ricci? E che ruolo avrà invece Carmela?

Per rispondere a queste domande non ci resta che aspettare la quinta stagione o al massimo qualche anticipazione che spunterà una volta che saranno cominciate le riprese. Voi che idea vi siete fatti sul futuro della serie?

Impostazioni privacy