Mare Fuori 4, il dettaglio che nessuno ha notato: “Vi verrà un brivido”, la rivelazione (shock)

Mare Fuori si sta confermando sempre più un successo, ma nella quarta stagione c’è un dettaglio a cui nessuno ha dato peso ma che potrebbe farvi avere un brivido.

Manca sempre meno al rilascio degli ultimi sei episodi di Mare fuori, la fortunata serie Rai ambientata in un Ipm immaginario di Napoli. Il 14 febbraio, ovvero il giorno di san Valentino per i più romantici, infatti, su RaiPlay si potrà vedere la quarta stagione completa, mentre inizierà la messa in onda su RaiDue.

Il dettaglio di Mare fuori che nessuno ha notato
Mare fuori: il regista fa notare ai fan che si sono lasciati sfuggire un dettaglio che gli farà venire i brividi – ecodibasilicata.it

Al di là di quel che sarà, la fiction sta facendo discutere parecchio, persino sul palco dell’Ariston. Invitati al Festival di Sanremo da Amadeus per il secondo anno di fila, i protagonisti hanno lanciato un messaggio contro la violenza sulle donne, un messaggio che non è piaciuto a Elena Cecchettin, sorella di quella Giulia uccisa dall’ex fidanzato a novembre e diventata, suo malgrado, un’icona della lotta alla violenza di genere.

Le polemiche sono state spente dal conduttore della kermesse canora, che ha liquidato il tutto dicendo che a lui quello che è stato letto è piaciuto parecchio.

Mare Fuori 4 e il dettaglio che nessuno ha notato: “È da brividi”

Tornando alla serie, per chi sta aspettando che venga trasmessa in televisione, attenzione agli spoiler. Per quanto riguarda chi, invece, si è già gustato le prime puntate della fiction, di carne sul fuoco ce n’è tanta, al punto che tutto potrebbe ancora succedere. In primis, si chiede il pubblico, come andrà a finire la storia d’amore tra i due protagonisti, Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati rispettivamente da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo?

Brividi per il dettaglio di Mare fuori
E voi avete notato il dettaglio a cui fa riferimento il regista di Mare Fuori? (Foto Ansa) – ecodibasilicata.it

Ma non solo, che ne sarà di Edoardo (Matteo Paolillo), diviso ancora tra la moglie e l’amante e sempre più desideroso di prendersi la città lasciata da don Salvatore?

Insomma, gli interrogativi sono tanti – questi, in effetti, non sono che esempi -, a cui se ne aggiunge anche un altro, lanciato direttamente dal regista Ivan Silvestrini sui social. Leggendo i commenti su X e non solo, ha scritto e lasciato un box delle domande, la mente dietro Mare fuori si è reso conto che nessuno ha notato un dettaglio non di poco conto nel plot della storia che sta appassionando milioni di italiani. Non da poco, ha continuato, perché quando lo si noterà “col senno di poi, vi verrà un brivido lungo la schiena?“.

Impostazioni privacy