Makari 3, anticipazioni seconda puntata: Michela e Suleima, cosa nascondono i personaggi

Makari 3, tutte le anticipazioni della seconda puntata della serie; Michela e Suleima al centro delle vicende: cosa nascondono i personaggi?

Questa è una fortunata serie televisiva diretta da Michele Soavi e tratta dai romanzi di Gaetano Savettieri. Le vicende ruotano intorno al personaggio di Saverio Lamanna che è interpretato da Claudio Gioè. Saverio è un giornalista che è stato bruscamente licenziato per una leggerezza sul lavoro e decide, per questo motivo, di lasciare Roma e ritornare nella sua città natale.

Makari anticipazioni
Makari 3, anticipazioni seconda puntata: Michela e Suleima, cosa nascondono i personaggi-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Il ritorno in Sicilia fa scattare in lui una serie di ricordi del passato, ragion per cui si immerge nuovamente nella scrittura e si improvvisa investigatore dilettante – portando a termine ed affrontando casi di cronaca del suo paese. Una vita completamente nuova ed un gruppo di amici improbabili: Giuseppe Piccionello e la studentessa Suleima.

Makari 3, incredibili colpi di scena e new entry nel cast

Le prime due stagioni hanno tenuto i telespettatori con il fiato sul collo, tanto è vero che si attendeva con ansia l’inizio della terza. Non sono mancati i colpi di scena sin dalla prima puntata. Cosa accadrà il 25 febbraio? Nell’ultimo episodio si è potuto constatare che Saverio ha deciso di abbandonare la scrittura di romanzi gialli, per orientare la sua passione verso un nuovo filone.

Makari Saverio Suleima
Cosa succederà tra Saverio e Suleima?-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Sempre più convinto anche di voler cessare l’attività di investigatore fai da te, ma questi buoni propositi dureranno davvero molto poco. Tanto è vero che, nonostante la ferrea decisione, si ritrovava coinvolto in una brutta discussione tra due donne.

È proprio nel momento in cui il marito di una delle due viene ritrovato senza vita che Saverio si rimetterà nuovamente in discussione come investigatore e sarà supportato nuovamente da Piccionello e Suleima. Nel cast non mancano le new entry e si assisterà all’arrivo di Michela e Giulio, rispettivamente professoressa ed amante dei libri del protagonista ed il secondo è l’ex di Suleima che riaccenderà nella ragazza vecchie passioni per l’arte. Piccionello, però, percepisce che Michela può rappresentare un problema per Saverio – che ne resta subito colpito.

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda il prossimo 25 febbraio parlano di importanti colpi di scena. In La città perfetta, il protagonista sarà invitato a prendere parte ad un convegno a Gibellina; convegno che verrà interrotto proprio dall’omicidio dell’organizzatore Leone.

Saverio si troverà nuovamente sulla scena di un crimine e tutte le indagini da lui condotte lo porteranno a scavare nei meandri di oscuri segreti legati al terremoto del ’68 che colpì profondamente la città. Cosa succederà poi? Non ci resta che vederlo sul piccolo schermo domenica.

Impostazioni privacy