Makari 3, anticipazioni 3 marzo: terribile lutto per Marilù

La terza stagione della fiction, con la sua terza puntata, andranno in onda domenica 3 marzo. Quali sorprese ci attendono.

Si ritorna a Makari con ben quattro nuovi casi in cui vediamo come protagonista Saverio Lamanna, il quale è interpretato dall’attore Gioè. Un giornalista il quale ha fatto carriera tanto da diventare il portavoce del sottosegretario Giulio Racano. Ma a causa di un incidente, Saverio si è ritrovato poi senza soldi e quindi ha cercato successivamente alloggio in quella che era la vecchia casa di vacanza dei genitori a Makari.

Makari 3, anticipazioni 3 marzo
Makari 3, anticipazioni 3 marzo: un terribile lutto attende Marilù- (Credit: Instagram IG @makari_serietv)- (Ecodibasilicata.it)

Proprio in questo momento cerca di buttarsi alle spalle il passato e di ricominciare una nuova carriera, quella di scrittore. Ma c’è anche dell’amore nella serie, dato che Saverio si innamora di una ragazza la quale lavora al ristorante di Marilù: Suleima. Ma cosa ci riserva la terza puntata di questa terza stagione di Makari? Lo scopriremo domenica 3 marzo.

Le anticipazioni

Marilù, interpretata da Antonella Attili, ha un amore del passato, si chiama Nino Ardente, interpretato da Francesco di Lorenzo. Anche se non stanno più insieme sono comunque rimasti dei grandi amici. Nino ha però avuto dei problemi economici e cerca di vivere facendo l’ambulante e vendendo libri usati. In passato era un editore e Marilù cerca di aiutarlo. Ma un giorno ha una amara sorpresa, lo trova morto, un assassinio avvenuto proprio nella sua vettura, dove giace il cadavere ritrovato.

Makari 3, anticipazioni 3 marzo
Antonella Attili, nel ruolo di Marilù nella fiction Makari 3 – (ANSA FOTO)- (Ecodibasilicata.it)

Lo shock di Marilù è davvero grande, ma è anche sospettata dell’omicidio. Si faticherà non poco per scagionare dalla terribile accusa Marilù, ma si cercherà anche di comprendere cosa sia successo a Nino, che da editore è poi improvvisamente fallito dovendo sbarcare il lunario e fare l’ambulante.

Intanto tra Saverio e Suleima, interpretata da Ester Pantano, le cose stanno evolvendo come sperato. Ma ci sarà un peggioramento quando avverrà la visita dei genitori di Suleima i quali non sono proprio contenti della sua relazione con Saverio e cercheranno di creargli qualche problema. Gli attori del cast della terza puntata di Màkari 3 figurano anche: Cocò Gulotta nel ruolo di Accursio Miragno, Vincenzo Crivello nella parte di Rosario Bernunzo, Romina Caruana nelle vesti di Matilde, Fabio Cocifoglia nel ruolo di Liborio e Francesca Turrini che interpreta Marina Tadde.

Nell’episodio appaiono anche Paride Benassai (Alfio), Fabrizio Coniglio (Pomarancio), Maribella Piana (Maricchedda), Virgilia La Tella (Agata), Anna Attademo (Nunzia) e Massimo Leggio (Ignazio). Insomma tutti sintonizzati su RAI 1, domenica 3 marzo, il titolo della puntata è: “Tutti i libri del mondo”.

Impostazioni privacy