Maddalena Corvaglia, perché divorziò da Stef Burns? L’inquietante verità emerge solo ora: “È stato allucinante”

Perché Maddalena Corvaglia divorziò da Stef Burns? Dopo anni emerge l’inquietante verità: cosa è successo.

Maddalena Corvaglia ha condiviso alcuni anni della sua vita insieme a Stef Burns. Un rapporto importante ma che avuto dei risvolti delicati che hanno portato alla separazione tra i due. Oggi però è emersa la verità sul divorzio tra la Corvaglia e Burns, che spiega dettagliatamente cosa è accaduto.

maddalena steve motivo divorzio
Perché Maddalena Corvaglia e Steve hanno divorziato? (ecodibasilicata.it)

In queste ultime settimane Maddalena Corvaglia è protagonista a Pechino Express, un ritorno in Tv dopo una lunga assenza dal piccolo schermo. Anche perché la showgirl non vive più in Italia ma a Palma di Maiorca, una decisione presa anche per permettere a sua figlia di crescere in un ambiente più sereno.

Su questo argomento e sul divorzio da Stef Burns è stata la stessa Maddalena Corvaglia a confidarsi in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero. Dopo alcuni anni è emersa la verità su cosa è accaduto tra i due.

Perché Maddalena Corvaglia ha divorziato da Stef Burns? La confessione della showgirl

Al quotidiano, Maddalena Corvaglia ha confidato di essersi trasferita in Spagna insieme a sua figlia per svariati motivi. A partire, quindi, da una Milano post-Covid poco sicura fino ad arrivare alla separazione con Stef Burns, il chitarrista con cui è stata sposata e dalla cui relazione è nata una bambina.

La scelta di lasciare il capoluogo meneghino non era condivisa con il musicista, che poi ha cambiato idea grazie alle parole della stessa Corvaglia. La scelta è ricaduta su Palma di Maiorca per la presenza di una scuola inglese, che riesce ad esprimere la volontà di crescere una bambina che parli due lingue.

corvaglia motivo divorzio ex marito
La confessione di Maddalena Corvaglia sul suo divorzio da Stef Burns. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Nonostante una relazione che ha portato anche una bambina, la separazione da Burns non è stata delle più semplici. Ed è stata seguita da un trattamento molto aggressivo ricevuto sia dall’ex marito che dalla sua legale. L’ex velina ha sottolineato di aver rischiato di subire scelte che poi sarebbero ricadute su sua figlia e per questo motivo ha reagito con forza.

Inizialmente la Corvaglia ha raccontato di come sia stato allucinante che lui e la sua avvocatessa pensavano di imporle determinate cose. Per questo motivo c’è stata un’aria di guerra tra i due che poi, con il tempo, si è dissolta fino a trovare un punto di incontro.

Infine, Maddalena Corvaglia ha confessato che i due sono come il giorno e la notte, con lei che interpretava il suo atteggiamento come una mancanza di attenzione e amore e lui ha percepito una sensazione troppo forte e intensa. Da quel momento, ha evidenziato, le cose sono andate peggiorando.

Impostazioni privacy