Lolita Lobosco 3 anticipazioni: quando inizia e trama, clamoroso colpo di testa

Lolita Lobosco, grande attesa per l’inizio della terza stagione della serie. Anticipazioni e spoiler: trama e gli immancabili colpi di scena.

Le indagini di Lolita Lobosco è una serie televisiva diretta dal regista Luca Miniero e trasmessa in prima serata su Rai 1. La trama ruota intorno alle vicende del vice questore presso la squadra mobile di Bari – personaggio che è liberamente tratto dai romanzi di Gabriella Genisi.

Lolita Lobosco anticipazioni terza stagione
Lolita Lobosco 3 anticipazioni: quando inizia e trama, clamoroso colpo di testa-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

Lolita Lobosco ritorna a Bari dopo una lunga assenza e si ritrovava di punto in bianco a dover prendere le redini di un gruppo composto esclusivamente da uomini. Proprio per questo motivo dovrà fare una fatica doppia utilizzando tutti gli strumenti e disposizione per sfidare i pregiudizi. 

Lolita Lobosco, ecco cosa accadrà nella terza stagione. Anticipazioni e spoiler

Come accennato precedentemente, il vice questore Lobosco fa ritorno a Bari – dopo un periodo trascorso a Legnano – per guidare il nuovo gruppo. Non sarà un compito semplice in quanto l’ambiente lavorativo è completamente maschilista. Pur tuttavia, non rinuncerà mai alla sua femminilità e anche a qualche arma di seduzione.

Lolita Lobosco inizio terza stagione
Cosa succederà in questa terza stagione di Lolita Lobosco?-Credit ANSA-Ecodibasilicata.it

La serie ruota intorno ai casi di cronaca risolti da Lolita ed ha come filo conduttore un controverso sentimento di amore e rancore nei confronti di suo padre Nicola – cui era particolarmente legata. Il rancore nasce nel momento in cui, quando era piccola, quest’ultimo la ingannata facendole credere di essere un pescatore, quando in realtà era un contrabbandiere di sigarette. Oggi, però, indaga sulla sua morte.

Davvero grande attesa per l’inizio della terza stagione che andrà in onda a partire dal prossimo 4 marzo e in 6 puntate. Ancora una volta, a fare da sfondo alla fiction ci sarà il panorama mozzafiato di Polignano a Mare. Come dichiarato dalla stessa attrice, non mancheranno colpi di scena e sviluppi davvero sorprendenti. In modo particolare, si assisterà ad un risvolto della sua vita sentimentale. Sembrerebbe, infatti, che il vice questore troverà un nuovo amore. 

Confermati anche alcuni personaggi chiave quali Giovanni Ludeno che veste i panni di Antonio Forte, Lunetta Savino (madre di Lolita), e Marietta Carrozza interpretata da Bianca Nappi. La Ranieri, a tal proposito, ha spoilerato che anche nella terza stagione potrà fare sempre affidamento sull’amica condividendo con lei non solo tutti i dubbi e le perplessità dei casi di cronaca, ma anche le novità circa la sua vita privata – sempre particolarmente travagliata.

Impostazioni privacy