Lolita Lobosco 3, anticipazioni 4 marzo: Lolita stregata dal misterioso Leon

Sta per arrivare la terza stagione di Lolita Lobosco: il 4 marzo la prima puntata. Ecco le anticipazioni di quelli che vedrete durante la prima puntata.

Dopo il successo delle prime due stagioni Luisa Ranieri torna in onda con Lolita Lobosco 3. La serie tv ha appassionato i telespettatori che aspettano il ritorno della fiction confermata dalla RAI. Già annunciato il giorno della messa in onda della prima puntata che sarà lunedì 4 marzo.

Anticipazioni 4 marzo Lolita Lobosco
Anticipazioni de Le indagini di Lolita Lobosco- (foto: ANSA)- (Ecodibasilicata.it)

Non mancano le anticipazioni di quella che sarà questa terza stagione, in particolare della prima puntata, grazie al promo diffuso da RAI 1. Ma andiamo a vedere ora cosa succederà nella prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco. Tutte le anticipazioni e i dettagli qui di seguito.

Anticipazioni prima puntata Lolita Lobosco 3: lunedì 4 marzo

Come abbiamo detto lunedì andrà in onda la prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco. Quattro puntate che affronteranno quattro nuovi casi di omicidio. Il primo riguarda la morte di una giovane paracadutista. A sorprendere la vicequestore è una nuova conoscenza, Leon, un gallerista. Il primo episodio che andrà in onda avrà il titolo Volo pindarico.

Anticipazioni prima puntata Lolita Lobosco 3
Le indagini di Lolita Lobosco da lunedì 4 marzo- (foto: Instagram @luisaranieriofficial)- (Ecodibasilicata.it)

Lolita durante questa puntata deciderà di rinnovare il suo brevetto da paracadutista e proprio mentre sta raggiungendo il posto, il campo di volo, assisterà, ad un incidente: la morte della paracadutista. Una tragedia che è successa davanti agli occhi della poliziotta che è corsa sul luogo dello schianto. Da chiarire la dinamica della caduta.

Mentre le indagini proseguono Lolita incontrerà Leon e rimarrà fin da subito colpita dall’uomo. A colpirla soprattutto il suo essere, apparentemente limpido e solido. Restano confermati alla serie i personaggi che interpretano amici, colleghi e familiari di Lolita. Eccoli qui di seguito:

  • Giovanni Ludeno nei panni di Antonio Forte
  • Jacopo Cullin nei panni di Lello Esposito
  • Bianca Nappi nei panni di Marietta Carrozza
  • Lunetta Savino nei panni della madre Nunzia
  • Giulia Fiume nei panni della sorella Carmela
  • Maurizio Donadoni nei panni di Trifone
  • Mario Sgueglia nei panni di Angelo
  • Francesco De Vito nei panni del professor Introna

Non perderti quindi i prossimi quattro episodi della terza stagione con Luisa Ranieri e tutto il cast su RAI1 in prima serata da lunedì 4 marzo 2024. Chissà se gli autori e la RAI decideranno di confermare la serie anche per una quarta stagione: lo scopriremo solo dopo la messa in onda. Tutto dipenderà dagli ascolti ottenuti dalla serie e non solo.

Impostazioni privacy