Lillo sarà presente anche a Lol chi ride è fuori del 2024. Per lui è in serbo un nuovo ed entusiasmante ruolo.
Prime Video ha da tempo caricato sulla piattaforma il talent show Chi ride è dentro, il cui vincitore riuscirà a varcare la porta degli Amazon Studios per poter entrare nella sala in cui verrà registrata la prossima stagione di Lol chi ride è fuori. Le puntate del 2024 verranno distribuite in streaming prossimamente e all’interno di questi contenuti sarà possibile ritrovare, nuovamente, anche Lillo, ma con un ruolo del tutto speciale.
L’attore e comico è stato uno dei protagonisti assoluti della prima edizione del contest, ma è rimasto nell’orbita Prime Video grazie all’ottimo successo riscontrato a livello di seguito. Gli utenti lo adorano particolarmente e privare lo show della sua ironia romanesca sembra esser divenuto impossibile. Il rischio di ripetitività, però, è sempre nell’aria e proprio per questo motivo gli è stato confezionato un ruolo nuovo e molto entusiasmante.
Come giudici e conduttori ci saranno, ancora una volta, Fedez e Frank Matano, a rimarcare quanto la piattaforma sia rimasta fedele alle origini gloriose del programma, puntando sul giusto mix fra nuovi concorrenti e presentatori più iconici. I concorrenti, invece, saranno Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria, Angela Finocchiaro, Aurora Leone, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Edoardo Ferrario e Maurizio Lastrico.
Il nuovo ruolo di Lillo a Lol chi ride è fuori
Sono stati ben 10 fra attori e comici di vario tipo a cercare di rimanere nello studio, fino a vincere la competizione, in cui sono state registrate le puntate di Lol. Il tutto è stato registrato durante un’unica giornata diversi mesi fa e verrà distribuito su Prime video a partire dal primo di aprile.
Le regole della competizione sono le stesse che hanno accompagnato questo esilarante e simpatico show sin dalla prima edizione, andata in scena nel 2021. Questo tipo di game show è basato sul format giapponese Documental, ideato da parte del comico Hitoshi Matsumoto. Oltre che in Italia, è stato distribuito anche in altri 15 Paesi nel mondo, a dimostrazione del grande successo ottenuto.
Non poteva essere altrimenti, giacché i concorrenti, gli ospiti speciali e i presentatori riescono sempre a tenere vivida la comicità durante le puntate. Fra i massimi protagonisti dell’edizione italiana non ci può che esserci Lillo, il quale lo vedremo a Lol chi ride è fuori del 2024 sotto il ruolo di coach per i concorrenti. La sua attività, come al solito, potrebbe esser molto simpatica e capace di strappare una risata proprio a chiunque. Ovviamente, questa nuova stagione potrà esser recensita dopo che è stata distribuita ma, visti i presupposti, c’è da aspettarsi ancora tanto divertimento.