L’Isola dei Famosi Luxuria è nei guai, di questo passo salta tutto a poche settimane dal via

L’Isola dei Famosi è una grande opportunità per Vladimir luxuria, ma a quanto pare emergono i primi guai a poche settimane dal via.

Vladimir Luxuria si ritrova con un grosso problema proprio prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Ecco cosa sta accadendo e cosa potrebbe andare storto a poche settimane dall’avvio del reality show.

vladimir luxuria problemi isola dei famosi
L’Isola dei Famosi Luxuria è nei guai-Ecodibasilicata.it

Non ci sono buone notizie per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2024. A quanto pare, Vladimir Luxuria potrebbe avere dei problemi proprio a poche settimane dal via della nuova edizione del reality show. Ci sarebbero infatti delle problematiche che potrebbero far saltare uno dei momento più attesi dal pubblico di Canale Cinque che attende l’inizio della nuova avventura.

Problemi per Vladimir Luxuria all’Isola dei Famosi: ecco cosa sta succedendo

Poco prima dell’inizio dell’attesissima edizione dell’Isola dei Famosi, Vladimir luxuria si è ritrovata con alcuni problemi difficili da superare. Anche Piersilvio Berlusconi sarebbe abbastanza scontento di questa situazione, che potrebbe mettere in crisi la conduttrice. Quest’anno infatti al timone del reality show non ci sarà Ilary Blasi, ma l’ex opinionista che già però si sta trovando ad affrontare notizie allarmanti.

Come scrive TvBlog infatti il programma avrebbe riscontrato dei problemi a causa del cast. Al fianco della Luxuria dall’8 aprile ci saranno gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, ma anche i naufraghi, che starebbero creando delle difficoltà.

isola dei famosi concorrenti
Di questo passo salta tutto a poche settimane dal via. Credits: Instagram @vladimir_luxuria -Ecodibasilicata.it

A quanto pare proprio la selezione del cast starebbe creando molti problemi alla produzione. In vista dell’avvio del programma, potrebbero cambiare tante cose proprio poco prima dell’avvio. Come riporta Tv Blog: “Ci giunge notizia che molto probabilmente quest’anno non ci sarà la consueta copertina di Sorrisi e Canzoni Tv con tutto il cast dell’Isola dei Famosi proprio perché la sua formazione è ancora in alto mare”. Questo potrebbe essere un vero problema per la conduttrice e la produzione che a quanto pare non avevano conteggiato questa complicazione nella scelta dei concorrenti. 

I nomi degli 11 concorrenti arruolati nel cast pare sia ancora in alto mare e l’8 aprile dovrebbe debuttare la nuova edizione dell’Isola. Con le ultimi indiscrezioni quindi sono tutti  in agitazione a causa della formazione del cast che non sarebbe ancora chiusa. Dovrebbero naufragare sull’isola, quasi con certezza Joe Bastianich, Alan Friedman, Marina Suma, Samuel Peron, Artur Dainese, Francesco Benigno, Edoardo Stoppa, Selen, Matilde Brandi, Edoardo Franco e Pietro Fanelli. Ma per il restante cast non si hanno notizie! 

Impostazioni privacy