L’Isola dei Famosi come il GF, arrivano i concorrenti Nip: chi sono

Via a L’Isola dei Famosi 2024 con tante novità e diversi protagonisti pronti a raccontarsi. Come per il Grande Fratello saranno diversi anche i concorrenti Nip, andiamo a conoscerli.

La trasmissione è condotta da Vladimir Luxuria con al suo fianco gli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli in un’edizione che si preannuncia piena di sorprese.

isola dei famosi concorrenti nip
Arrivano i concorrenti Nip a L’isola dei famosi: chi sono. Credits: instagram @isoladeifamosi (ecodibasilicata.it)

Interessanti sono anche le scelte fatte per il cast dove vedremo un mix di vari personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Sicuramente il più noto è Joe Bastianich, imprenditore nel campo della ristorazione e volto famoso alla tv per programmi come Masterchef Italia dal quale arriverà anche Edoardo Franco. Grande ritorno in tv per Matilde Brandi ballerina e soubrette molto famosa che negli anni novanta fece tantissimi programmi. Stesso discorso si può fare per le attrici Marina Suma e Luce Capanegro che non si vedono da un po’ sugli schermi.

Non mancheranno i giovani con grande curiosità per esempio di vedere in scena Miss Italia 2023 Francesca Bergesio o il modello Artur Dainese. Direttamente da Ballando con le stelle arriverà invece il ballerino Samuel Peron, mentre da Terra Amara vedremo Aras Senol. Striscia la Notizia invece presterà il volto noto di Edoardo Stoppa, uno degli inviati storici del tg satirico. A questi si aggiungeranno anche tanti altri volti famosi, anche se ora vogliamo concentrarci sui Nip di questa edizione.

Isola dei Famosi, ecco i Nip che partono per l’Honduras

In l’Honduras, per partecipare a L’Isola dei Famosi 2024, ci sono anche dei NIP di cui vogliamo provare a scoprire in anticipo alcune cose.

Partiamo da Peppe Di Napoli che è un pescivendolo da quattro generazioni. Il 51enne è diventato virale sui social network grazie ad alcuni video e ha già esperienza in televisione visto che ha condotto Do you like Pesce su Food Network.

C’è poi Alvina Verecondi Scortecci, avvocato penalista di 34 anni e gestore, con la madre, della villa nobiliare di famiglia. Tra le sue passioni ci sono la moda, i vini e i viaggi.

gueye nel cast dell'isola
Khady Gueye, protagonista NIP all’Isola (Instagram @khady0397) EcodiBasilicata.it

Khady Gueye invece è una modella 26enne di origini senegalesi che vive e lavora in Lombardia. Anche lei l’abbiamo già vista in televisione quando nel 2021 ha partecipato alla terza edizione di Ex on the Beach.

Nel cast troviamo anche Pietro Fanelli di Torino, che di professione fa il modello anche se si considera un poeta contemporaneo, un bohemien nello spirito. Ha preso parte al reality show Summer Job.

Infine c’è Tonia Romano ex pompiere di 36 anni che nel 2017 ha vinto il concorso Miss Eleganza Casoria. Nel suo paese è molto nota per la conduzione di diversi eventi.

Impostazioni privacy