L’Eredità, scoppia il caso sotto gli occhi di Liorni: concorrente non la conta giusta, il pubblico invoca l’annullamento

L’Eredità, concorrente non la conta giusta: ed ecco che scoppia il caso sotto gli occhi del conduttore del programma, Marco Liorni.

Incredibile ma vero! Ancora una volta il programma di punta del preserale del primo canale della tv ammiraglia finisce nel mirino dei social. Gli spettatori sembrano nuovamente sul piede di guerra. Nonostante le dure critiche, “L’Eredità” si conferma, però, essere uno dei game show più seguiti.

L'Eredità, scoppia il caso
Scoppi il caos nel programma Ecodibasilicata.it

Ciò che è accaduto durante una delle ultime puntate ha lasciato gran parte dei fan del programma senza parole. La loro opinione è emersa sui social dove essi non hanno risparmiato dure frecciatine ai responsabili de “L’Eredità”. Il conduttore Marco Liorni non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Che valga l’antica regola dello spettacolo secondo la quale basta che se ne parli perché un programma tv abbia successo? A poco importa, quindi, che si tratti di opinioni contrastanti, controproducenti o di miglioria per uno show. A noi adesso non ci resta che scoprire che cosa è successo?

L’Eredità: l’incredibile va in scena

Questo gioco televisivo ha un nuovo campione. Si tratta di una giovane donna che ha sconfitto il precedente leader al gioco dei 100 secondi, una fase del programma questa già in precedenza duramente contestata dai fan de “L’Eredità”. La filosofia del suddetto programma sembra però dire che nella vita non basta solo essere preparati e pronti, ci vuole anche una buona dose di fortuna.

L'Eredità, incredibile in scena
Eredità, puntata 10 maggio: conduttore con campionessa (Credit: Screenshot RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Il nome della nuova campionessa de “L’Eredità” è Donatella. Brillante e fortunata, è stata lei a brindare alla vittoria al termine della puntata del  suddetto game show andata in onda il 10 maggio 2024. A casa la giovane si è portata un montepremi di 37.500 euro avendo indovinato la parola alla ghigliottina con estrema facilità: a lei, infatti, sono bastati solo 5 secondi per azzeccare la risposta esatta.

Un risultato il suo, che non ha mancato di suscitare l’invidia di molti telespettatori alcuni dei quali hanno riversato questo sentimento sul web con commenti al vetriolo. In particolare, questi ammiratori del programma contestano la facilità della risposta. Pare però che essi non prendano in considerazione il clima e il panico che si può generare quando si sta in uno studio televisivo con gli occhi di un vasto pubblico addosso.

Sembra molto più semplice indovinare la parola e superare il “gioco della Ghigliottina” da casa. Questa volta le parole da legare con un unico termine erano: matita, corpo, festa, latina, rompere. La soluzione come in molti sanno o avranno già capito è, quindi, “anima”.

Impostazioni privacy