L’eredità, chi è la Professoressa Naomi: età, carriera, fidanzato, calcio

Si sta parlando molto di Naomi Buonomo, la Professoressa de L’Eredità, ma sapete chi è? Andiamo a scoprire tutto di lei.

Fisico scolpito, sorriso lucente e sguardo che avvolge questa splendida ragazza sta conquistando il mondo dello spettacolo italiano.

naomi eredità
Naomi, la professoressa de L’Eredità (Instagram @its_naomigram) Ecodibasilicata.it

Sappiamo che la ragazza è nata il 3 novembre, ma non conosciamo l’anno di nascita. Sicuramente però è molto giovane e difficilmente si può pensare che sia nata prima dell’anno 2000. Figlia di una professoressa e di un maestro è stata scelta per L’Eredità di Marco Liorni insieme all’altra splendida ragazza Michelle Masullo. Le due sono arrivate allo show attraverso i provini di Rai Casting, ma Naomi aveva già lavorato in televisione.

Tra i 17 e i 18 anni era stata ballerina in alcune trasmissioni locali per poi approdare nel mondo dello sport per condurre Il bello del calcio su Tele Vomero che le ha dato una spinta di notorietà. Oltre allo spettacolo però è una ragazza che ha deciso di studiare e le manca un solo esame per laurearsi all’Università degli studi di Napoli in Marketing e Management internazionale. Sappiamo che da quando aveva cinque anni studia danza e da giovanissima è entrata in una compagnia di danza che l’ha portata in giro per il mondo.

Professoressa Naomi, chi è il fidanzato?

Il fidanzato della Professoressa Naomi de L’Eredità è ancora più famoso di lei, si tratta infatti del comico Francesco Cicchella. Nel 2015 questi si è fatto conoscere dopo aver vinto Tale e Quale Show, dimostrando una grandissima capacità nelle imitazioni. La più nota è sicuramente quella di Ultimo. I due convivono e lavorano anche insieme visto che Naomi è nel corpo di ballo degli spettacolo di Francesco.

Naomi e l'eredità
L’Eredità, chi è Naomi? (Instagram @its_naomigram) Ecodibasilicata.it

Il grande sogno di Naomi è il cinema, le piace recitare e vorrebbe confrontarsi col grande schermo. Ma non solo perché oltre a voler finire il percorso di laurea la ragazza ha rivelato, come riporta La Gazzetta dello Sport, di voler continuare a studiare e le piacerebbe fare una facoltà tra Psicologia del lavoro ed Economia e gestione delle imprese e del personale.

Oltre a essere bella e intelligente questa ragazza ha colpito per la sua semplicità e per il suo essere sempre molto sorridente. Insomma non ci stupiremmo se nelle prossime stagioni televisive ce la ritroveremo a condurre qualche programma di rilievo nazionale perché se lo meriterebbe davvero. Ci dirà solo il tempo come andrà la sua carriera ma l’inizio è senza dubbio promettente.

Impostazioni privacy