Lenny Kravitz, il segreto della sua eterna giovinezza è nella sua dieta: ecco cosa fa tutti i giorni per mantenersi così

Nonostante l’età, Lenny Kravitz sembra ancora un ragazzino e ha un fisico perfetto. Il segreto sta tutto nella sua dieta.

Per certe persone il tempo sembra non passare mai: restano eternamente giovani. Uno di questi è il famoso cantante Lenny Kravitz, che sembra sempre un 20enne e ha un fisico a dir poco perfetto. Il suo segreto? La sua alimentazione. Vediamo cosa mangia l’artista per mantenersi così in forma.

dieta Lenny Kravitz
Lenny Kravitz a 60 anni ha un fisico perfetto: qual è la sua dieta – Ecodibasilicata.it

Nessun patto con il diavolo come fece Dorian Grey…Nessun elisir di lunga giovinezza…Nessuna magia: il segreto del fisico scolpito e statuario di Lenny Kravitz sta tutto nella sua alimentazione quotidiana. L’artista ha passato da un pezzo i 20 anni e pure i 30 ma il suo aspetto è ancora quello di un ragazzo.

La pelle è liscia e il fisico è snello, scolpito e atletico. Tutti ci siamo chiesti come faccia. La genetica sicuramente è dalla sua parte ma l’artista ha confessato di aiutarla con uno stile di vita attento e una dieta sana. Infatti, questa combo puòrallentare il processo d’invecchiamento delle nostre cellule e del nostro fisico.

Lenny Kravitz: ecco cosa mangia per avere quel fisico

Lenny Kravitz ha ormai spento 60 candeline sulla torta di compleanno, ma il suo fisico non se ne è accorto. Infatti il rocker resta un sex symbol con tanto di “tartaruga” in vista e pettorali scolpiti. Insomma, il mitico cantante ne dimostra 20 o 30 di anni. Lui stesso ha spiegato che il segreto del suo aspetto sta tutto nel suo stile di vita e nella sua dieta.

lenny kravitz cosa mangia
Cosa mangia e cosa fa Lenny Kravitz per essere così in forma. Credits: Instagram @lennykravitz (ecodibasilicata.it)

Nessun elisir miracoloso e nessun bisturi del chirurgo, quindi: solo dieta sana e sport. Kravitz ha spiegato di allenarsi 5 o anche 6 volte a settimana: alterna esercizi cardio come saltare la corda a esercizi di tonificazione muscolare per allenare gli addominali, i bicipiti e i dorsali. Dunque via libera a squat, curl con i manubri, trazioni e push up. Inoltre cammina molto e va spesso in bicicletta.

Per quanto riguarda la dieta, Lenny Kravitz da anni ha optato per un’alimentazione vegana e, quindi, al 100% plant based, senza carne, pesce, uova, latte, latticini né miele. L’artista ha svelato di mangiare soprattutto le verdure che coltiva nel suo orto: broccoli, lattuga e cavolo. Un altro segreto della sua forma fisica è questo: ha messo al bando, da diverso tempo, tutti gli zuccheri. Infatti il loro consumo non solo può fare ingrassare e può fare venire il diabete di tipo 2 ma accelera anche l’invecchiamento della pelle.

Impostazioni privacy