Le ragazzine degli anni 90 pendevano dalle sue labbra: il dramma della malattia che ha colpito il cantante, l’annuncio inaspettato

La confessione di un cantante che negli anni 90 ha fatto letteralmente impazzire le ragazzine: dopo il successo, ora combatte contro una malattia.

Per gli amanti della musica rock, il suo è un nome molto amato e ha risuonato tanto in quegli anni dove le ragazzine impazzivano per lui. Definita la rocktstar più importante del mondo, anche dopo il suo distaccamento dal gruppo, spesso è stato definito dalla critica come “l’hooligan del rock n’roll”.

confessione cantante malattia
Il famoso cantante ha raccontato la sua battaglia contro la malattia (ecodibasilicata.it)

Sempre stato considerato come uno spaccone proveniente dalla periferia di Manchester, il famoso cantante inglese di strada ne ha fatta e di successi ne ha raccolti tanti. Dopo una vita fatta di troppi eccessi, però, adesso la star ha deciso di “amare” il tempo che passa e di curarsi di se stesso con una vita più sana, sotto tutti i punti di vista.

Non solo è diventato un salutista, ma anche la sua musica ha subito nel corso del tempo un cambiamento, con canzoni più soft e meno arrabbiate con il passato. Ma di chi stiamo parlando?

Il famoso cantante e la sua confessione: cosa ha vissuto negli ultimi anni

Adesso ha 51 anni e ha deciso di lasciarsi alle spalle un passato fatto di fumo e droghe. Ha cercato di cambiare completamente la sua vita anche con uno stile molto più sano. Si sveglia molto presto la mattina e svolge tutto con calma. Insomma un taglio agli eccessi per una vita migliore. Questa la scelta di Liam Gallagher. Per il famoso cantante, che negli anni 90 faceva letteralmente impazzire le ragazzine, la vita è preziosa e deve essere preservata e custodita al meglio.

liam gallagher malattia
La confessione di Liam Gallagher sulla sua malattia. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Il cantante ha dovuto affrontare un periodo importante per quanto concerne la sua salute, attaccata da diverse patologie come la psoriasi, l’artrite e una malattia autoimmune. Inoltre ha dovuto anche affrontare una operazione all’anca e questo gli ha impedito di fare sport, che ha sempre amato.

Ma è soprattutto l’artrite a preoccupare il cantante, che dichiara di avere le ossa letteralmente fracassate. Il dolore è talmente forte che la notte non riesce a dormire. Grazie a dei sonniferi a base di erbe, la sua vita è migliorata. Oltre a questo problema di salute, ha anche la psoriasi. E poi, nel 2017, gli è anche stata diagnosticata la Tiroide di Hashimoto, una malattia autoimmune.

La vita di questo incredibile nome della musica, che tutti noi ricordiamo essere stato un esponente del famoso gruppo Oasis, adesso deve fare i conti con dei problemi di salute che gli hanno sicuramente cambiato la vita.

Impostazioni privacy