“Lascio la scuola”: terremoto ad Amici, un errore scatena la crisi

Uno degli allievi di Amici 23 vuole abbandonare la scuola a causa degli ultimi avvenimenti. Ecco che cosa ha detto.

Durante l’ultima puntata di Amici 23, andata in onda domenica 4 Febbraio, è successo qualcosa che ha fatto infuriare Maria De Filippi. Uno degli allievi, infatti, dopo un’esibizione sofferta, ha deciso di abbandonare lo studio. Non ha avvertito nessuno, si è semplicemente alzato per raggiungere la sala relax.

Amici arriva un nuovo addio
“Lascio la scuola”: terremoto ad Amici, un errore scatena la crisi-Credit IG amiciufficiale-Ecodibasilicata.it

Successivamente, in un confronto con la sua insegnante, ha espresso il suo punto di vista. Sembra che l’accaduto lo stia spingendo a prendere in considerazione una difficile decisione. Al momento, infatti, non è affatto contento del suo percorso nel talent show. I fan hanno avuto una reazione particolare di fronte a tali parole.

Amici 23, uno degli allievi minaccia di lasciare la scuola: la reazione

Non è facile prendere parte a un programma come quello di Amici 23. Si è sempre sotto i riflettori e, per persone così giovani, può rappresentare un peso non indifferente. Inoltre, si è costantemente messi alla prova, sia dai giudici che dai propri insegnanti.

Uno dei concorrenti sembra che sia arrivato al capolinea. Dopo l’incidente accaduto in puntata, ha deciso di affrontare l’argomento con Anna Pettinelli: “Sono qui per dirti una cosa non bella. Ho preso una scelta definitiva“. Si sta parlando di Ayle, che con l’inedito ‘Allergica alle fragole’ è riuscito a guadagnare molti consensi. Il cantante sembra non voglia più rimanere all’interno della scuola.

Ayle si sfoga addio ad Amici
Ayle non si sente valorizzato ad Amici 23 – Credit IG @amiciufficiale -Ecodibasilicata.it

Fin dall’inizio del percorso, infatti, ha dimostrato di non gradire alcuni meccanismi e di non riuscire a rispettare tutte le regole. In più occasioni, si è opposto ai brani assegnati e fa fatica a controllare le emozioni: “Penso che qui ci sia un percorso unico che non è per tutti“.

Anna Pettinelli ha cercato di contraddirlo. A parer suo, quello accaduto in puntata è paragonabile a una semplice disavventura. Ritiene che questa occasione sia troppo preziosa per essere sprecata: “Perché non ragioni un momento? Anche in questo momento, tu non stai ragionando. Ti è partito il cervello come al solito. La tonalità era giusta, è stata verificata tre volte. Arrivi lì sopra che sei emozionato e hai sbagliato l’attacco“.

La professoressa ha cercato di minimizzare, ma Ayle è apparso irremovibile. È stufo di posizionarsi sempre tra gli ultimi posti nelle classifiche. Ritiene di meritare molto di più: “Non me lo merito. Quando arrivo su quel palco non riesco a essere chi voglio essere. Non ce la faccio più“.

Anna Pettinelli è convinta che dovrebbe prima concludere il suo percorso: “Il tuo timbro, il tuo modo di cantare è per pochi. Serve un orecchio molto più raffinato per capire la tua musica. Tu questa cosa, di te stesso, non l’hai capita“. Alla fine, l’ha stretto in un caldo abbraccio per tranquillizzarlo. I fan, sorprendentemente, ritengono che il ragazzo dovrebbe abbandonare il programma. Stando ai commenti, lo vedono insofferente, incapace di adattarsi al contesto e di valorizzarsi.

Impostazioni privacy