L’altra Parigi incanta il mondo, la destinazione da sogno costa solo 35 euro: offerta irripetibile

Viene definita come l’altra Parigi, è una destinazione da sogno e costa solo 35 euro. Approfittatene ora, è un’offerta irripetibile.

Il bel tempo vi ha fatto venire voglia di organizzare un weekend fuori porta ma non sapete proprio dove andare? In questi ultimi anni, sta crescendo a dismisura il fenomeno delle capitali europee, così vicine e raggiungibili con un qualsiasi aereo e che danno modo di immergersi in altre culture. Fatte di arte, cibo, luoghi di interesse e molto altro. E tra queste, non si può non menzionare Parigi.

dove si trova l'Altra Parigi a 35 euro
L’altra Parigi che costa solamente 35 euro Ecodibasilciata.it

La città dell’amore che tra Tour Eiffel, Museo del Louvre, Montmartre e via dicendo lascia sempre tutti senza parole. In questo periodo però, i prezzi per andarci potrebbero essere molto elevati. Per via delle Olimpiadi che si terranno proprio nella capitale francese in estate. Ecco dunque che dovreste optare subito per quella che viene definita l’altra Parigi, una città europea da sogno che costa solamente 35 euro. È un’offerta irrinunciabile, dovete approfittarne oggi stesso!

L’altra Parigi che costa 35 euro: ecco di cosa si tratta

C’è un’altra città in Europa che vi lascerà senza parole e vi farà vivere emozioni simili a quelle che può regalare Parigi. Se non volete spendere troppi soldi e avete il desiderio di viaggiare, allora è la meta designata apposta per voi. Con soli 35 euro vivrete un’esperienza senza senso e che vi rimarrà nel cuore per il resto della vostra vita.

Bucarest, l'altra Parigi
Bucarest è una piccola Parigi che costa molto meno Ecodibasilciata.it

Stiamo parlando di Bucarest, la capitale della Romania che rappresenta da tempo una meta imperdibile per tutti gli appassionati dell’Europa orientale. Qui i prezzi sono decisamente molto più bassi rispetto a Parigi e vi lascerà incantati. Per via della sua architettura molto caratteristica e simile a quella della capitale francese. Se per le maggiori attrazioni non potete non considerare il Monastero di Stavropoleos e i monumenti di Herastrau Park, c’è un altro posto che è imperdibile.

Ossia le sue terme, un’oasi di benessere che viene definita come una delle migliori in tutta Europa. Considerando la grande vastità di piscine e strutture termali di cui potrete godere. E sapete quanto costa l’ingresso? Solamente 35 euro! È un’offerta irripetibile e che dovete fare vostra oggi stesso, resterete sbalorditi e vi pentirete di non averci pensato prima d’ora. Altro che Parigi, così spendete meno della metà e vivrete un weekend da incorniciare.

Impostazioni privacy