Lacrime, crollo e addio a Uomini e Donne: il trono di Brando regala sorprese

Durante le puntate di Uomini e Donne stiamo assistendo alle ultime esterne del tronista Brando con Beatriz e Raffaella. Vediamo insieme cosa è successo.

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia. Nei giorni scorsi abbiamo visto la scelta di Cristian Forti che in esterna ha detto alla sua corteggiatrice Valentina di essere la sua preferenza. I due sono poi tornati a centro studio per raccontare quanto provato. Molte dame e cavalieri si sono commossi e ciò ha spinto anche Alessio ha dichiararsi finalmente a Claudia. Anche per loro è arrivato un lieto fine, dato che hanno abbandonato insieme il programma.

Brando, come procede il trono
Brando, indeciso tra Beatriz e Raffaella (Witty Tv) – ecodibasilicata.it

Non va bene a Ida Platano, ancora piena di dubbi su Mario e che ha optato per conoscere nuovi corteggiatori. Tutti attendono con ansia anche la scelta dell’altro tronista, Brando. Il giovane ha dichiarato di avere una preferenza e i fan non vedono l’ora di assistere a questo momento. Le sue corteggiatrici, Beatriz e Raffaella, sono molto diverse tra loro e non perdono occasione per punzecchiarsi e mostrare i lati del loro carattere. Se nelle ultime esterne avevamo visto una certa complicità tra il tronista e Raffaella, ora le cose sembrano cambiare.

Uomini e Donne, Brando indeciso tra Beatriz e Raffaella

Ma cosa sta succedendo al trono di Brano? Ancora una volta il giovane ha rincorso Beatriz, che era rimasta spiazzata da una risposta del tronista proprio su chi preferisse tra le due corteggiatrici. Il ragazzo, colto di sorpresa, aveva risposto di non saperlo e ciò aveva scatenato la reazione della corteggiatrice, che era fuggita dallo studio. Brando ha quindi salutato Raffaella ed è corso dietro Beatriz.

L'esterna di Brando e Beatriz
Brando bacia Beatriz, Raffaella lascia lo studio (Witty Tv) – ecodibasilicata.it

Nella puntata andata in onda l’1 febbraio abbiamo visto la loro esterna. Beatriz ha provato a salire su un’auto, non volendo parlare con Brando. Lui ha insistito, è salito in macchina e l’ha inseguita fino all’hotel. I toni sono stati molto accesi e alla fine i due si sono chiariti abbracciandosi e baciandosi. Il tronista ha spiegato di essere insicuro e che spesso, per non rimanere solo, si butta nelle braccia di un’altra. Il suo interesse verso la corteggiatrice è apparso palese e Brando ha anche scelto di non uscire in esterna con Raffaella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A quel punto, quest’ultima ha dichiarato di non volere un uomo come Brando accanto a lei, che riempie di attenzioni Beatriz e la rincorre sempre. Parole che non hanno toccato più di tanto il tronista, il quale ha invitato Raffaella a ballare. La corteggiatrice si è rifiutata e così il giovane ha danzato con Beatriz, abbracciandosi ancora. Raffaella non ha resistito e ha abbandonato lo studio, un gesto che Maria De Fillippi ha fatto notare. Brando infatti non si era accorto di nulla, beato tra le braccia di Beatriz.

Impostazioni privacy