La riconosci? Oggi è una delle donne più sensuali d’Italia: incanta tutti per voce e bellezza

Sguardo intenso e fascia carina, questa bambina oggi è una delle cantanti più sensuali d’Italia: ecco di chi si tratta.

Una bambina bellissima dallo sguardo intenso e dal viso angelico oggi è una delle donne tra le più apprezzate del panorama dello spettacolo e artistico italiano visto il suo seguito che nel tempo ha raggiunto collezionando premi e vittorie soprattutto nel mondo musicale. Siete curiosi di scoprire chi si nasconde dietro quella bambina dolcissima che vi stiamo per mostrare? Ve lo sveleremo nel corso del nostro articolo.

Anna TATANGELO PICCOLA
Ecco chi è questa bambina carina- credit Instagram – (ecodibasilicata.it)

Nel corso della sua carriera, a asoli quindici anni strega il pubblico e il conduttore Pippo Baudo con il suo talento smisurato aggiudicandosi la vittoria di uno dei Festival più importanti d’Italia, seguito anche in Eurovisione: stiamo parlando del Festival di Sanremo.

Successivamente, vista la competenza, la giovane viene scelta anche per il suo talento e la sua professionalità come conduttrice del programma Sanremo Top insieme a Silvia Mezzanotte. Oggi è una donna bellissima, molto affascinante, che ha regalato successi intramontabili, divenute con il tempo colonne sonore del mondo musicale italiano.

Circa la vita sentimentale, la bellissima cantante è stata insieme ad uno dei cantanti più famosi d’Italia che ha contribuito negli anni novanta ad inserire il genere neomelodico nella musica italiana riuscendo ad avvicinare proprio tutti e appassionando i suoi fan. Nonostante la rottura, i due mantengono un rapporto sereno per via dell’unico figlio che li lega.

Vi abbiamo svelato davvero tantissime informazioni e siamo sicuri che avete capito di chi si sta parlando: proprio di lei, la bellissima e talentuosa Anna Tatangelo. 

Anna Tatangelo, le curiosità della cantante

Una bambina stupenda che nel mondo dello spettacolo e in quello della musica italiana ha regalato straordinari momenti ma anche brani irripetibili da un significato profondo e che hanno emozionato parecchio il mondo dello spettacolo e i suoi amati fan con cui condivide tanto.

Anna Tatangelo ecco chi è
La bambina in foto è proprio lei- credit ansa (ecodibasilicata.it)

Circa la vita sentimentale, dopo la fine del rapporto con Gigi D’Alessio, oggi Anna ha ritrovato la felicità nelle braccia di Mattia Narducci, giovane modello di 26 anni. 

Inizialmente questo amore lo ha tenuto nascosto anche se le prime voci sono iniziate subito a circolare grazie al settimanale Chi Magazine, che riguardavano una fuga d’amore a Parigi.

Oggi la cantante si proclama molto felice e serena nelle braccia di Mattia, come è possibile notare dalle foto spesso pubblicate sui social.

Impostazioni privacy