La Promessa spoiler: Manuel muore in guerra? Cosa succederà

Gli spoiler de La Promessa rivelano importanti novità che riguardano Manuel: il protagonista morirà in guerra? Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.

La soap opera spagnola continua ad appassionare milioni di telespettatori, che tutti i pomeriggi si collegano su Canale 5 per seguire le trame che coinvolgono i personaggi e i tanti colpi di scena.

La Promessa spoiler manuel
Manuel muore in guerra? Le ultime anticipazioni de La Promessa (Credit foto: Instagram @lapromessacanale5) – ecodibaislicata.it

I fan de La Promessa si dovranno aspettare importanti novità nelle prossime puntate. Le anticipazioni spagnole rivelano che ci sarà un salto temporale, dove i personaggi che abitano nella villa vedranno dei cambiamenti rivoluzionari. L’ambiente nella proprietà sarà stravolto, soprattutto dopo l’addio di Manuel partito per la guerra. Una notizia che ha sconvolto tutti, in particolare Jana che proverà ad avere aggiornamenti in tutti modi del suo amato.

La Promessa spoiler spagnoli: cosa succederà con il salto temporale

Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che ci sarà un salto temporale della storia, dove il pubblico vedrà diventare Petra la nuova governante della villa al posto di Pia. Per lei sarà la grande occasione di vendicarsi su tutta la servitù, in particolare di Pia, che – dal canto suo – non avrà vita facile soprattutto dopo che Gregorio sarà scarcerato e tornerà alla tenuta.

Dopo aver chiesto a Jana di sposarlo, Manuele partirà per la guerra insieme a Curro. Nella villa non si avranno notizie di loro dal fronte per oltre un mese. Una situazione che porterà Cruz ad essere molto angosciata, ottenendo solo il sostegno della sua amica María Antonia.

La Promessa spoiler spagnoli
Jana preoccupata per Manuel: cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa (Credit foto: Instagram @lapromessacanale5) – ecodibaislicata.it

Tuttavia, nel frattempo i Luján verranno informati con una lettera che Manuel e Curro non sono segnati nel registro delle vittime. Una notizia che però porterà con sé una realtà molto più tragica di quanto si potesse immaginare, questo per via non solo della loro assenza, ma soprattutto per il loro silenzio preoccupante.

Le anticipazioni rivelano che Jana riceverà notizie sul fatto che Manuel possa essere stato rapito. Questo perché non figura nel registro delle vittime e non ha fatto sapere nulla alla sua famiglia sulle sue condizioni di salute. Una situazione ancora più drammatica, che getterà tutti nello sconforto.

In tutto ciò, Cruz deciderà di voler festeggiare il compleanno del figlio anche se non sarà presente fisicamente perché partito per il fronte. È così che la donna organizzerà in onore di Manuel una festa, ma l’atmosfera sarà desolante per quello che tutti stanno vivendo.

Impostazioni privacy