La Promessa, spoiler inaspettato: Pia e Jana si alleano contro Cruz

Anticipazioni nuove puntate La Promessa: Pia e Jana, dopo aver finalmente scoperto tutta la verità, si schiereranno contro Cruz.

Nelle ultime puntate de La Promessa ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno spiazzato i telespettatori. La morte di Fernando è stata del tutto inaspettata: il marchese ha avuto un attacco di cuore mentre stava discutendo animatamente con Cruz. Il giorno seguente si sono svolti i suoi funerali ma poco dopo Margarita ha approfittato della situazione per chiedere a Martina di anticipare le nozze con Antonio De Carvajal y Cifuentes.

la promessa pia e jana contro cruz
La Promessa, Pia mette in atto la sua vendetta- ecodibasilicata.it

Vuole infatti vendicarsi di Cruz, dopo che quest’ultima ha chiamato il suo futuro genero per dirgli di spostare il matrimonio, per poter rispettare il lutto. Pia ha invece parlato con la marchesa del rapimento di suo figlio. In realtà è stata proprio quest’ultima a chiedere a Petra di portare il bambino lontano. La governante voleva contattare la guardia civile, per questo Cruz accordandosi con Petra, ha deciso di licenziarla. Nelle prossime puntate Pia stringerà una forte alleanza con Jana e le due donne si schiereranno contro la padrona di casa. 

Spoiler prossime puntate La Promessa: Pia si vendicherà di Cruz

Nelle nuove puntate de La Promessa– secondo le anticipazioni- Pia si renderà conto, grazie a Romulo, che Petra non avrebbe mai preso suo figlio senza ricevere un ordine dalla marchesa. Per questo vorrà parlarle ma inizialmente non nasconderà il timore di affrontare la donna. Soltanto le parole di Jana le daranno coraggio: la domestica la spingerà a non avere paura, dato che la marchesa ha commesso un crimine.

la promessa spoiler
La Promessa, Pia scoprirà cosa ha fatto Cruz (Foto Mediaset Infinity) ecodibasilicata.it

La governante deciderà quindi di mettere in chiaro le cose con la padrona di casa e la ricatterà. Pia aveva infatti da tempo compreso che la storia raccontata da Petra non fosse vera, dato che poco prima Feliciano aveva confessato a Teresa di essere stato lui a rapire il bambino. Dopo la morte di suo padre, Martina non vorrà più stare con Curro e chiuderà la relazione con lui. Sua madre le ha infatti chiesto di chiamare il duca Antonio e ben presto il giovane arriverà a Palazzo ma non sarà una piacevole sorpresa per Cruz.

Jimena ha raccontato tutta la verità ad Abel sulla finta gravidanza. In cambio del suo silenzio gli ha offerto una grossa somma di denaro e lui ha accettato. Il medico porterà avanti il piano con la donna e ne approfitterà per continuare ad indagare sul rapporto tra Jana e Manuel. Crede infatti che tra i due ci sia qualcosa di molto importante. Le ricerche sulla scomparsa di Ramona proseguiranno senza sosta ma la marchesa non darà il permesso di girare nella tenuta. Candela, invece, si renderà conto che da quando Don Carlos è tornato dal suo viaggio, c’è qualcosa che lo turba. 

Gestione cookie