La Promessa, anticipazioni tragiche: una morte dolorosissima, dramma assurdo

Anticipazioni soap opera La Promessa: una morte estremamente dolorosa ed una tragedia che viene a galla, occhio ai dettagli.

Non smette di far parlare di sé, la nota e popolare soap opera La Promessa, protagonista di un grande successo. La serie televisiva ha saputo entrare nel cuore dei fan grazie ad un insieme di elementi importanti che la contraddistinguono, come le emozioni legate alla storia narrata, l’evoluzione dei personaggi, le trame dove non mancano intrighi e colpi di scena.

Anticipazioni tragiche La Promessa
Una morte dolorosa ed un dramma tragico nelle anticipazioni de La Promessa (Fonte Foto: MediasetInfinity.it) Ecodibasilicata.it

Sono questi, alcuni dei tanti ingredienti che hanno contribuito alla popolarità della soap opera, verso cui è altissima la curiosità e l’interesse del pubblico di telespettatori, ansiosi anche di conoscere preziosi spoiler tramite le anticipazioni delle puntate de La Promessa. E proprio a tal riguardo, sono tragiche quelle che riguardano il personaggio di Petra e non solo, visto che si verificherà una morte dolorosa e spunterà fuori una terribile verità.

Anzitutto, verrà assunto per far un favore a Petra il nuovo cameriere, Feliciano, figura valida per la tenuta. Egli verrà presentato quale fratello della domestica e sarà al centro dell’affetto e delle attenzioni di Petra, con il pubblico che quindi la vedrà in una veste inedita. Tale atteggiamento affettuoso da parte di Petra lascerà perplessi in molti e non mancheranno anche i dubbi rispetto al loro reale rapporto.

Anticipazioni La Promessa: la verità, il dramma e la morte: il dolore di Petra

Nelle anticipazioni spoiler de La Promessa, si scoprirà che Petra non ha avuto la possibilità di vivere col figlio, che gli è stato strappato alla nascita. Inoltre, la domestica ha dovuto fingere che colui che ha dato alla luce fosse suo fratello. Insomma, si scoprirà a proposito di Feliciano che non si tratta del fratello bensì del figlio di Petra. La donna infatti ha dovuto tenere per sé l’essere madre, e si è indurita a seguito della terribile gioventù che ha vissuto col padre.

Spoiler La Promessa, imperdibili anticipazioni
Il dramma di Petra nelle anticipazioni de La Promessa (Fonte Foto: MediasetInfinity.it) Ecodibasilicata.it

Verranno infatti confessati gli abusi subiti dal genitore, con Feliciano che quindi arriva al mondo al seguito di un abuso e di un incesto. La finzione di Petra serve quindi a celare questo dramma. Una verità che sconvolgerà Feliciano, che però successivamente riuscirà a riconciliarsi con la madre, pensando di farla pagare al padre, assassinandolo. Tuttavia, la gioia di madre e figlio durerà poco, perché Petra dovrà presto salutare per sempre Feliciano.

Feliciano infatti sarà vittima dell’attentato nei confronti di Curro, ma a differenza di quest’ultimo, le cure e l’intervento non verranno svolti in modo ottimale. In particolare, il ragazzo riceverà un intervento senza anestesia e in presenza di condizioni igieniche molto precarie. Il risultato, purtroppo, sarà un’infezione che risulterà fatale. Feliciano spirerà fra le braccia della mamma, ed è probabile che Petra non perdoni mai la marchesa. Ecco che la domestica potrebbe voltare le spalle a Cruz ed arrivare anche alla vendetta, rivelando qualcuno dei suoi segreti.

Impostazioni privacy