La Promessa anticipazioni spagnole, Romulo rischia la vita: accadrà di tutto

Nelle prossime puntate de La Promessa, Romulo farà qualcosa di pericoloso. Ecco nel dettaglio a cosa assisteremo.

La Promessa è una soap ricca di eventi. La narrazione, fin dalla prima puntata, è apparsa incalzante e davvero emozionante. I personaggi, ormai, sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico. Il programma, in onda su Canale 5, si è ritagliato uno spazio davvero importante nel palinsesto televisivo. Anche per questo motivo, gli spettatori non vedono l’ora di scoprire cosa avverrà nelle prossime puntate. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna, a tale proposito, sono davvero utili.

Romulo in difficoltà
Romulo si metterà in una posizione difficile -Credit IG @lapromesa_tve- Ecodibasilicata.it

In particolare, due dei personaggi principali rischieranno di perdere la vita. Uno sarà coinvolto direttamente, mentre l’altro interferirà con una situazione davvero delicata. Jana farà del suo meglio per dare il suo contributo e Cruz finirà nei guai.

Le anticipazioni dalla Spagna de La Promessa: Romulo pronto a tutto per la verità

È difficile mettere un freno alle emozioni provocate dai personaggi de La Promessa. Le storie intricate, i colpi di scena e la stimolante narrazione hanno permesso di dare vita a un contenuto di tutto rispetto. Stando alle anticipazioni spagnole, le prossime puntate non saranno da meno. Anzi, alcuni dei protagonisti verranno coinvolti in situazioni poco auspicabili. Due di loro rischieranno addirittura di perdere la vita. Come sempre, però, basterà poco per cambiare le carte in tavola.

Anticipazioni de La Promessa
Curro rischierà la vita nelle prossime puntate – Credit IG @lapromesa_tve- Ecodibasilicata.it

La situazione di Curro apparirà piuttosto delicata. Il giovane, senza un intervento immediato, potrebbe non riuscire a sopravvivere. Abel si occuperà di tutto. Studierà i minimi dettagli e preparerà tutto il necessario per l’operazione. Hana, in tutto questo, avrà un ruolo fondamentale.

La donna, infatti, indosserà le vesti di assistente. Sarà desiderosa di dare il suo contributo, ma proverà anche sentimenti contrastanti. La paura di perdere l’amato fratello rischierà di prendere il sopravvento. Intanto, Romulo inizierà ad avere numerosi sospetti. Le dinamiche legate all’incidente di Curro e Feliciano non gli sono del tutto chiare.

Inizierà a indagare per cercare di scoprire qualcosa in più. Cruz, però, si opporrà fermamente. Farà di tutto per impedirgli di venire a capo della questione. Di conseguenza, il diretto interessato si trasformerà in una possibile vittima. Lorenzo, a differenza della nobile, non sarà preoccupato. A parer suo, infatti, Curro non avrà alcuna speranza di cavarsela.

Feliciano, proprio come il giovane, verserà in condizioni disperate. La sua salute peggiorerà e Teresa travolta presa dal panico. Anche gli altri abitanti della tenuta non potranno fare a meno di pensare a lui. La ragazza, così, deciderà di coinvolgere un altro medico per chiedergli di intervenire. Inoltre, il legame tra Lope e Vera diventerà sempre più forte e indistruttibile. I due dimostreranno di essere in grande sintonia.

Impostazioni privacy