La Promessa, anticipazioni spagnole: Petra distrutta dal dolore, come muore suo figlio

Come muore il figlio di Petra, distrutta dal dolore? Le imperdibili anticipazioni spagnole de La Promessa. Tutti i dettagli

Colpi di scena, emozioni, intrighi e momenti drammatici, questi alcuni dei tanti ingredienti che hanno portato al successo la soap opera La Promessa. La serie infatti tiene il folto e nutrito pubblico di appassionati incollati allo schermo, intenzionati a non perdersi neanche un minuto e un dettaglio delle puntate.

Anticipazioni Spagnole La Promessa
La Promessa, anticipazioni spagnole: come muore il figlio di Petra -Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Le forti emozioni e i momenti difficili non mancheranno nelle prossime puntate di La Promessa, come emerge dalle anticipazioni degli episodi in onda in Spagna, in questo in particolare per quanto riguarda il dolore vissuto da Petra, a seguito della morte di suo figlio Feliciano. Quest’ultimo infatti esalerà l’ultimo respiro proprio tra le braccia di sua madre, sconvolta e distrutta dalla sofferenza insieme a Teresa.

Nel corso degli episodi precedenti, Curro e Feliciano vengono colpiti da un proiettile durante la battuta di caccia. Non si tratta però di un incidente, bensì di un agguato orchestrato da Cruz e Lorenzo per uccidere Curro. Il giovane ed il fratello di Jana sono trasportati subito al Palazzo e Curro sembra essere quello più grave. Ma come si arriva allora alla morte del figlio di Petra e cosa accadrà? Ecco i dettagli a seguire!

Anticipazioni spagnole La Promessa: come muore il figlio di Petra, Feliciano, il drammatico addio

Tengono dunque banco le anticipazioni spagnole e gli spoiler delle puntate di La Promessa, che vedranno Feliciano, il figlio di Petra, morire a causa di una infezione sopraggiunta una volta terminata l’operazione. La differenza fra le classi sociali si imporrà sempre più e prova ne sarà proprio la morte del giovane.

Anticipazioni spagnole la promessa, spoiler
La Promessa, anticipazioni spagnole: il dolore di Petra, la morte di Feliciano -Credit MediasetInfinity-Ecodibasilicata.it

Feliciano si troverà in gravi condizioni, mentre Abel e Jana si concentreranno sull’operazione di Curro, lasciando sullo sfondo il figlio di Petra circondato dall’affetto e dalla disperazione della madre e di Teresa. Petra non potrà più attendere e pregherà Cruz di aiutarla a salvare la vita del figlio. La marchesa proporrà il dottor Sandoval, fra i migliori della regione, presente al palazzo per occuparsi di Curro.

L’operazione però verrà fatta senza accortezze, col giovane che verrà operato senza anestesia e in condizioni precarie dal punto di vista dell’igiene. La sua situazione peggiorerà ancor di più e sarà colpito da un’infezione che sarà letale. La madre e Teresa si rassegneranno e il giovane, comprendendo che la sua vita sta giungendo al termine, vorrà parlare con la su amata, dandole un addio pieno d’amore.

Successivamente toccherà a Petra separarsi da suo figlio, il quale la ringrazierà e le dirà quanto le vuole bene, prima di morire tra le sue braccia. Un dolore straziante per Petra, per la quale potrebbe arrivare un netto cambiamento dopo il lutto, visto che il figlio è morto per le scarse attenzioni che i padroni hanno avuto nei suoi confronti. Se ci dovesse essere o meno una vendetta, lo si scoprirà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy