La Promessa anticipazioni, Manuel via dalla Spagna: il motivo della scelta sconvolgerà i fan

Vi riveliamo alcune anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa. Ci sarà un addio che coinvolge Manuel, il motivo stupirà.

Cosa succederà negli episodi de La Promessa che andranno in onda da lunedì 19 a venerdì 23 febbraio? Protagonista sarà Manuel che dirà addio ad Jana perché andrà via dalla Spagna. Scopriamo qualche anticipazione su cosa accadrà.

La Promessa anticipazione trama
Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa? Fonte Facebook La Promessa-Serie Tv (Ecodibasilicata.it)

La promessa è una soap di Canale 5 ambientata in Spagna nei primi anni del Novecento. Va in onda dal 2023 e intrattiene il pubblico nel pomeriggio. Dopo Beautiful e Terra Amara, dunque, gli italiani si sono appassionati anche alla soap con protagonista Ana Garcés nelle vesti di Jana Exposito. La storia si svolge nella Sierra Morena, in Andalusia, e gli episodi girano intorno alla figura della giovane e valorosa donna che si avvicina con il tempo alla famiglia Lujàn – ricchi proprietari terrieri – per vendicare la morte di suo padre e sua madre nonché il rapimento del fratello.

La Promessa è arrivata alla sua terza stagione con 275 puntate al 19 gennaio 2024. In Italia siamo alla seconda stagione che dovrebbe concludersi indicativamente nel mese di settembre 2024. La terza stagione in onda in Spagna è inedita in Italia e arriverà probabilmente nel 2025. Dove siamo arrivati al momento?

La Promessa, Manuel pronto a lasciare la Spagna: qual è il motivo

Durante la settimana in corso Lorenzo indagherà per capire se qualcuno ha assistito al suo bacio con la baronessa Elisa. Maria confiderà a Teresa i suoi dubbi circa l’amore che prova per Salvador mentre Jana cerca di parlare a Manuel del loro rapporto mentre lui la ferma. La settimana prossima assisteremo a puntate intense.

La promessa anticipazioni settimana dal 19 al 24
Quale decisione prenderà Manuel? Fonte Facebook La promessa – Serie TV (Ecodibasilicata.it)

Don Pedro proporrà a Manuel di trasferirsi a Milano per seguire il progetto sugli aeroplani. Inizialmente titubante alla fine accetterà l’incarico e lo comunica a Catalina. La partenza significherà allontanarsi da Jimena. Nel frattempo Martina è turbata per la situazione creatasi con Beatriz. Decide di scusarsi ma Beatriz non accetterà le scuse e la minaccerà di rovinarle la vita.

Lope si trova in un periodo difficile e Jane corre in suo aiuto Durante un pasto, poi, Lorenzo elogia Caterina per le doti gestionali ma quest’ultima ha dei dubbi sul comportamento dell’uomo e ne parla prima con Manuel poi con Alonso. Lorenzo, intanto dice ad Elisa di voler conquistare la fiducia di Caterina mentre Petra confessa a Teresa il motivo della sua devozione alla marchesa. La prossima settimana, infine, vedremo anche la felicità con cui Simona e Candela accoglieranno la notizia dell’arrivo di un nuovo insegnante. Inizieranno le lezioni con Orengo.

Impostazioni privacy