La Promessa anticipazioni (choc): ha deciso, vuole a tutti i costi rovinarle la vita

Cosa accadrà nelle prossime puntate della soap “La Promessa”: ecco tutte le anticipazioni choc dei prossimi giorni.

Tra le tante soap che vanno in onda su Canale 5 una delle più apprezzate dal pubblico è “La Promessa”, una soap spagnola che va in onda nel pomeriggio dell’emittente Mediaset da maggio 2023. Protagonista de “La Promessa” è una donna di nome Dolores che ha un figlio neonato e una figlia più grande di nome Jana.

Anticipazioni de La promessa
Tutte le anticipazioni della soap La Promessa (Mediasetinfinity.it) – Ecodibasilicata.it

La donna e i due figli scappano inseguite da uomini incappucciati a cavallo ma la madre viene uccisa. La bambina ed il neonato ora sono soli e uno degli uomini, che indossa un anello d’oro con uno strano simbolo, intima ad Jana di consegnargli suo fratello. Lei non trovando altra soluzione lo porge all’uomo e subito dopo si getta dal burrone facendosi credere morta.

La Promessa: le anticipazioni dal 19 al 23 febbraio

Il tutto ruota intorno l’episodio appena citato: 15 anni più tardi, nel 1913, Mariana “Jana” Expósito è una ragazza che arriva presso il palazzo de La Promessa, il cui stemma corrisponde alla stessa incisione che si trovava sull’anello dell’uomo che uccise Dolores, decisa a vendicare la morte di sua madre e a scoprire dove si trova suo fratello minore…

La Promessa anticipazioni
Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa (Mediasetinfinity) – La Promessa

Cosa accadrà ora nei prossimi episodi della soap che andrà in onda dal 19 al 23 febbraio? Nel corso della prossima settimana ci saranno tante novità e colpi di scena che attendono i protagonisti della soap. Nel corso della puntata di lunedì 19 febbraio Don Pedro offre a Manuel un’occasione imperdibile: trasferirsi a Milano per lavorare al progetto sugli aeroplani. Manuel decide di accettare la proposta.

Il 20 febbraio, poi, vedremo Martina che è angosciata dal comportamento di Beatriz, che si è prefissata di distruggerla, mentre Lope è triste per via di Maria e Jana si offre di aiutarlo. Don Lorenzo elogia le capacità gestionali di Catalina, destando in lei sospetti sul suo secondo fine.

Mercoledì 21 febbraio la puntata si apre con Simona e Candela che sono entusiaste del nuovo insegnante, Orengo. Catalina, intanto, confida a Manuel i suoi dubbi su Lorenzo, convinta che nasconda qualcosa. Manuel le rivela la sua imminente partenza per Milano, motivata dal bisogno di allontanarsi da Jimena.

Nel corso della puntata di giovedì 22 febbraio vedremo Martina che tenta invano di scusarsi con Beatriz, che rimane irremovibile nel suo rancore. Le lezioni con Orengo iniziano e le due sorelle si dimostrano diligenti. Catalina si confida con Don Alonso, esprimendo le sue perplessità su Lorenzo.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, quello di venerdì 23 febbraio, vedremo Lorenzo che si giustifica con Elisa, sostenendo che i complimenti a Catalina erano solo un modo per ingraziarsi i marchesi. Petra rivela a Teresa il profondo legame che la unisce a Cruz. La settimana si conclude con Manuel pronto a partire per Milano, lasciando Jana in preda all’incertezza del loro futuro.

Impostazioni privacy