La Promessa anticipazioni: Beatriz costringe Martina a vedere Curro

Ecco che cosa succederà nella prossime puntate. Arrivano le anticipazioni de La Promessa. Beatriz costringe Martina a vedere Curro.

Tornano finalmente le nuove puntate di Una Promessa, la serie tv spagnola che sta raccogliendo grandi successi tra il pubblico televisivo italiano.

Anticipazioni La Promessa
Arrivano le anticipazioni de La promessa (Credit: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Anche oggi, infatti, vogliamo proporti quello che è il futuro della soap opera e che cosa hanno realizzato gli ideatori del programma. Ci sono infatti delle interessanti novità che riguardano alcuni personaggi chiave della serie. Se anche tu sei curioso/a di sapere che cosa succederà, allora mettiti comodo/a e continua a leggere questo articolo. Ecco che cosa dicono le anticipazioni de La Promessa e che cosa succederà a breve.

Anticipazioni de La Promessa

Martina avrà sempre più difficoltà a convivere con le ingiuste pretese di Beatriz e per la ragazza il suo malessere diventerà quasi insopportabile. Dunque questa chiederà alla cugina di Manuel di organizzare un pic-nic per lei e Curro e Beatriz sarà costretta ad accettare. Intanto Manuel cercherà di capire come muoversi dopo aver ricevuto una proposta di lavoro a Milano. Jimena infatti è incinta e il marchesino non ha ancora preso una decisione definitiva sul da farsi.

Anticipazioni La Promessa
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate Ecodibasilicata.it

Ma novità ci saranno anche per Maria, che è assolutamente decisa a sposare Salvador. La ragazza sceglierà anche il suo abito da sposa e condividerà la gioia con le amiche, con cui studierà il modello per poterlo riprodurre. Simona resterà senza parole nel scoprire che Don Carlo guadagna cifre molto più alte di lei e dunque deciderà di parlare con Pia rispetto a ciò che ha scoperta. La donna indagherà per capire chi sia stato ad avvelenarla ed escluderà Elisa tra i possibili sospettati dopo una lunga chiacchierata con lei. La governante rassicurerà infatti Jana che la baronessa non avrebbe avuto la possibilità di poterle fare del male.

Intanto Jimena ha capito che Manuel partirà per l’Italia in direzione Milano per via del nuovo lavoro. Tuttavia, vuole assolutamente tenerlo con sé al palazzo e ha trovato quindi un modo efficace per farlo. La ragazza ha infatti inventato di essere incinta e tutto questo ha fatto sì che Manuel si sentisse obbligato a restare. Intanto Beatriz metterà i bastoni tra le ruote a Martina ricattando la nipote dei marchesi e minacciando di svelare a tutti il suo segreto. Le anticipazioni de La Promessa si fermano qui. Per sapere come andrà a finire non resta altro che guardare le prossime puntate della bellissima serie tv spagnola.

Impostazioni privacy