La paura di Re Carlo per il futuro della Corona: cosa farà William da Sovrano contro Harry

Cosa accadrà tra il principe Harry e William quando quest’ultimo diventerà Re? La paura più grande di Carlo III è questa.

Ormai è risaputo che i rapporti tra il principe William e il principe Harry non sono buono e molto probabilmente non lo saranno mai più. Il futuro re d’Inghilterra pare non abbia proprio intenzione di perdonare gli sgarbi ricevuti dal fratello, men che meno le offese fatte alla moglie Kate Middleton. Potrebbe dunque avverarsi la paura più grande di Re Carlo III quando sarà il figlio a diventare Sovrano.

principe william contro principe harry patto
La paura di Re Carlo per il futuro della Corona (Instagram@theroyalfamily) (Ecodibasilicata.it)

Fratelli dalla nascita, uniti nei momenti più duri della vita: la separazione dei genitori e poi la morte della mamma, Lady Diana, oggi i principi William e Harry sono nemici. La paura più grande del padre, Re Carlo III, potrebbe realizzarsi proprio nel momento in cui lui non ci sarà più e il primogenito diventerà il Sovrano d’Inghilterra. Ecco di cosa si tratta e come mai si è arrivati a questo punto di non ritorno.

Il principe William e il gesto contro Harry: la paura di Re Carlo III dopo la sua morte

Dopo l’uscita del documentario Netflix e dell’autobiografia Spare, il principe Harry ha perso ogni speranza di poter ritornare nella Royal Family. Troppe le parole offensive e le opinioni negative nei confronti della sua famiglia, soprattutto contro il padre, Re Carlo III, e il fratello, il principe William. Nonostante ciò si era detto negli ultimi mesi che tra padre e figlio ci potessero essere dei segnali di riavvicinamento, fortemente osteggiati da William.

principe william contro principe harry patto
Cosa farà William da Sovrano contro Harry-Foto Instagram@princeandprincessodwales;meghandharry-(Ecodibasilicata.it)

O almeno così riportano i tabloid. Questa situazione metterebbe dunque il Sovrano in uno stato di allerta facendo emergere la sua più grande paura. Il Principe del Galles si starebbe già preparando a mettere in atto il suo piano nei confronti del fratello quando salirà sul trono. Non è un mistero infatti che le cose tra loro non siano affatto migliorate. Sono soprattutto le accuse di razzismo nei confronti di Kate Middleton ad aver inasprito i rapporti tra i fratelli. La vendetta è ormai già in atto!

Secondo il tabloid Express, William starebbe già pianificando di far fuori i Sussex dalla Famiglia Reale quando diventerà Re. Il Sovrano attuale, padre dei due principi, sarebbe invece preoccupato per tutto ciò e vorrebbe che i Sussex ritornassero a Londra e mettessero fine alle ostilità.

Se la sorte dei figli dà pensiero al Re, non la darebbe affatto al futuro sovrano che non solo ha pensato di metterci una pietra sopra, ma ha anche smesso di chiamare Harry “fratello”. Insomma non ha affatto intenzione di perdonare il secondogenito e non ne vuole sapere di una rappacificazione! 

Impostazioni privacy